Vedi Napoli e poi muori

Racconta la tua città in modo che qualcuno ne possa apprezzare le bellezze come te che le conosci.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

sherley82
MessaggiCOLON 2
Iscritto ilCOLON sab dic 09, 2006 7:40 pm

Vedi Napoli e poi muori

Messaggio da sherley82 » sab dic 09, 2006 8:18 pm

"Vedi Napoli e poi muori" sembra sia stata una frase di Goethe durante un suo viaggio a Napoli, la mia città.
Napoli è cultura: chiese di diverse epoche sparse per tutta la città, musei, castelli, non basterebbe una settimana per visitare i suoi monumenti. Per chi ama i panorami quello che si può godere da Via Caracciolo, il lungomare dal quale si vede il casel dell'ovo, il mare e il vesuvio alle spalle è sicuramente uno dei più belli. Napoli è una città che può offrirvi tutto dalla cultura al panorama ai divertimenti. Venite a immergervi in questa magica città dove passeggiando nel centro storico vi sembrerà di essere piombati in un'altra epoca mentre per la srada incontrate i napoletani che sono tanto cordiali e simpatici, sarebbero capaci di accompagnarvi fino a dove dovete andare se gli chiedete un'informazione. Perchè siamo orgogliosi della nostra città, la amiamo con tutto il nostro cuore e ce ne vantiamo a buon diritto.
Napoli non è=camorra, Napoli non è un far west come fanno pensare giornali e telegiornali. Io come tante persone esco ogni giorno di casa e vi assicuro non ho ma assistito a nessuna sparatoria o cose simili. Giro tranquilla per la mia città, come può stare tranquillo un milanese, un romano, un torinese che vivono in città dove non credo che la criminilità sia inesistente. Ventite a visitarla vi assicuro è una città che bisogna vedere e non solo sentirne la descrizione attraverso i tg.
BUTTON_POST_REPLY