Il CV non basta più! E' l'ora del VIDEOCURRICULUM!

I problemi dei giovani affrontati e discussi dai giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

Jhobby
MessaggiCOLON 3
Iscritto ilCOLON gio giu 03, 2010 12:24 pm

Il CV non basta più! E' l'ora del VIDEOCURRICULUM!

Messaggio da Jhobby » gio giu 03, 2010 2:37 pm

Se sei stanco di inviare il tuo curriculum alle aziende senza ricevere risposta devi CAMBIARE STRATEGIA E REALIZZARE SUBITO IL TUO VIDEOCURRICULUM! :wink:

E’ nato JHOBBY.biz! Il portale del lavoro che non ti aspettavi
JHOBBY.biz è il portale di Recruitment Online davvero rivoluzionario che studia i cambiamenti del mercato del lavoro e cavalca l’onda del rinnovamento, poiché permette a chi cerca lavoro di entrare in contatto con le aziende grazie al nuovo strumento del Video Curriculum.

Il nome “Jhobby” nasce dalla fusione di JOB (lavoro) e HOBBY (passione). JHOBBY vuole infatti far sì che il lavoro diventi per tutti una passione.
Su JHOBBY.biz si incontrano le aziende che offrono lavoro ed i giovani che lo cercano.
Le aziende possono inserire i propri annunci di lavoro, stage, tirocini, apprendistato e visionare i curricula dei candidati sia in formato cartaceo che video, risparmiando tempo e risorse durante la fase di contatto con i candidati.

I candidati si propongono per le offerte, sfruttando una tecnologia del tutto nuova per avvantaggiarsi nella ricerca del Lavoro: Il Videocurriculum.
Iscrivendosi a JHOBBY e caricando nel proprio spazio personale il Videocurriculum si possono ottenere molti vantaggi, tra i quali quello di poter essere originali e dare un’immagine più completa e personalizzata di se stessi: alle aziende non basta più conoscere solo il percorso formativo e professionale dei candidati! È inoltre possibile presentarsi alle aziende “in un click”: perché viaggiare per un colloquio se i Recruiters possono vedere i candidati (e rivederli) dai computer dei loro uffici?

JHOBBY vuole offrire ai giovani la possibilità di costruire il proprio futuro in maniera efficace, consapevole e veloce. Offre loro strumenti che, come l’offerta di una vetrina per i Videocurricula, favoriscano il raggiungimento delle priorità che oggi si presentano, senza dover attendere, da spettatori inermi, i tempi dettati dalle lungaggini burocratiche che troppo spesso si allontanano dai bisogni reali.

Per JHOBBY i giovani sono il vero patrimonio della società e per questo motivo vanno tutelati, aiutati ed incoraggiati.
Bisogna allora affrettarsi a cogliere questa occasione: registrarsi al portale http://www.jhobby.biz è semplicissimo e gratuito!

JHOBBY è anche su YouTube. Per guardare i suoi video e saperne di più basta accedere al canale “GruppoJhobby”.
BUTTON_POST_REPLY