Ferie d'Agosto: viaggi di gruppo : Viaggiare in Europa
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è lun feb 13, 2012 3:45 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ferie d'Agosto: viaggi di gruppo
MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 10:36 pm 
Non connesso

Ciao!

Sto pensando a come organizzare le fierie d'Agosto: si tratta di due o tre settimane che desidero spendere viaggiando in gruppo, preferibilmente con coetanei (ho 29 anni).
La scorsa estate ho provato la formula di Avventure nel Mondo (http://www.viaggiavventurenelmondo.it/): mi sono trovato bene ma questa volta vorrei tentare con altri operatori/agezie/associazioni, qualora organizzassero viaggi di questo tipo.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito? A chi posso rivolgermi?

Grazie!

Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ferie d'Agosto: viaggi di gruppo
MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 3:51 pm 
Non connesso

che ne dici di un viaggio evento con giovani under30 ???? CONNECT propone 4 mete per l'estate...FORMENTERA, IBIZA, COFRU', PAG ... vai a vedere le offerte sul sito www.viaggievento.com!!!

4 viaggi per 4 mete diverse. 4 isole da togliere il fiato: Corfù, Pag, Ibiza e Formentera.
Una cosa è certa: nessuno potrà dire di non aver trovato il proprio viaggio-evento ideale!!!
Quest'estate si viaggia dal 21 luglio fino a Ferragosto. Si parte con Formentera, vera mecca del divertimento internazionale, un'isola che di certo non ha bisogno di presentazioni dal 21 al 28 luglio.
Si prosegue con Ibiza...CONNECT YOUNG EXPERIENCE per chi ha meno di vent'anni dal 28 luglio al 4 agosto.
A seguire Corfù (dal 28 luglio al 6 agosto), il viaggio culto per coloro che hanno imparato a conoscerci, una garanzia assoluta per chi da novizio vuol scoprire il nostro mondo, Pag (dall'8 al 15 agosto) chiude la fila a suon di musica, anche questa volta un grande festival: l'Mtv dream, che ci ospiterà con alcuni tra i dj più seguiti della scena internazionale, un evento perfetto per gli amanti del clubbing. Pag quest'anno sarà anche disponibile in edizione short per chi volesse concedersi un week-end
Il tutto, che sia Spagna, Grecia o Croazia, ovviamente e come sempre, a base di feste, aperitivi e serate da togliere il fiato.
Non vi rimane che scegliere la vostra destinazione ideale, ed accaparrarvi un posto. Le iscrizioni sono aperte dall'1 aprile fino ad esaurimento posti disponibili.

FORMENTERA
21/7 – 28/7
IBIZA
28/7 - 4/8
CORFU'
28/7 – 6/8 : 500 POSTI.
PAG:
8/8 – 15/8 : 300 POSTI.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora