Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

Aprire attività di cartotecnica

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Mettersi in proprio
Autore Messaggio
raftutu

MessaggioInviato: Sat Apr 26, 2008 10:53 am    Oggetto: Aprire attività di cartotecnica Rispondi citando

Very Happy Ciao a tutti, sono nuova e ho bisogno di voi per aver chiare le idee su come realizzare la mia attività.
Io disegno e vorrei creare un attività di piccola cartotecnica (segnalibri, cartoline, biglietti d'auguri ecc)studiando linee accattivanti e distribuirle in libreria. Per la stampa non ci sono problemi ma non conosco gli adempimenti burocratici in merito ad apertura, classificazione delle categorie merceologiche e distribuzione di un prodotto così particolare, mi piacerebbe poi creare un e-commerce a livello internazionale in modo da rendere possibile la commercializzazione on-line di tutto ciò... mi potete aiutare??

Un grazie anticipato! Laughing Smile Sad Shocked Crying or Very sad
Arki87

MessaggioInviato: Tue Jun 17, 2008 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! la mia idea era quella di una cartolibreria ( ma va bene anche cartotenica è! ) ma aimè anche io non sò nulla in materia Sad chi ci aiuta? Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Mettersi in proprio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1558 Attacks blocked