Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

 

 

 

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

 
 FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

 


mettersi in proprio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Mettersi in proprio
Autore Messaggio
aliG



Registrato: 23/02/06 16:41
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Thu Feb 23, 2006 5:22 pm    Oggetto: mettersi in proprio Rispondi citando

ragazzi

sentite qui:

Corso di formazione alle competenze imprenditoriali
LISEM, I3P e COREP organizzano la 4° edizione del Corso di formazione alle competenze imprenditoriali. La frequenza è gratuita. Scadenza iscrizioni: 4 aprile.
La sede del Corso è il LISEM, Corso Tazzoli 215/13 – Torino
Il Corso si svolge da inizio maggio a metà luglio 2006.
La durata è di 10 settimane, con 36 ore alla settimana di lezioni ed esercitazioni.
La frequenza alle lezioni è obbligatoria.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La domanda di ammissione al corso, redatta utilizzando l’apposito modulo (reperibile su www.lisem.it o su www.i3p.it ) e corredata da copia del titolo di studio e curriculum vitae, dovrà essere presentata o indirizzata alla segreteria del LISEM, Corso Tazzoli, 215/13 10137 Torino, oppure a I3P, Via P.C. Boggio, 61 –10138 Torino entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 4 aprile 2006 (non fa fede la data del timbro postale) .

SELEZIONE
La selezione si basa sull’analisi del curriculum e su un colloquio attitudinale e motivazionale. I candidati ritenuti idonei, in base all’esame dei curricula, saranno ammessi al colloquio.
Al termine della selezione la Commissione di Valutazione stilerà una graduatoria definitiva degli allievi idonei al Corso. Il giudizio della Commissione sarà insindacabile.
La Commissione di Valutazione potrà avvalersi di consulenti esterni per la selezione dei candidati.
Il numero massimo di posti disponibili è 30.

QUOTE DI ISCRIZIONE E PREMI
È previsto un premio finale di 700 euro per tutti coloro che supereranno le prove di verifica, rispetteranno gli obblighi di frequenza e porteranno a termine con successo il percorso formativo.
All'atto dell'iscrizione è richiesto un deposito cauzionale di 300,00 Euro da versare entro una settimana dalla comunicazione dell'avvenuta ammissione al Corso, che sarà restituito, unitamente al premio, solo agli allievi che avranno terminato regolarmente e con successo il Corso.

Per ulteriori informazioni:
LISEM, Corso Tazzoli, 215/13 – 10137 Torino,
tel. 011.3165000, fax 011.3165080, info@lisem.it, www.lisem.it

I3P, Via P.C. Boggio 61 – 10138 Torino
Tel: 011 564 5127 Fax: 011 564 5733, info@i3p.it, www.i3p.it




Mettersi in proprio: un’impresa possibile!
Ciclo di formazione sulla cultura d’impresa a.a. 2005/2006
E' in linea il nuovo programma del ciclo di seminari “Mettersi in proprio: un’impresa possibile” indirizzato a studenti, laureandi e laureati di tutte le Facoltà ed a tutti coloro che intendono intraprendere un’attività in proprio. L’iniziativa, che si svolge nell’ambito di Start Cup Torino Piemonte, è organizzata dalla Funzione Dir.S.e L. dell’Università degli Studi di Torino, in collaborazione con I3P e il Servizio MIP Mettersi in Proprio/Sportelli D3 della Provincia di Torino.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Mettersi in proprio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 


1558 Attacks blocked