Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

 

 

 

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

 
 FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

 


I giovani e l'alcool

 
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani
Autore Messaggio
sara



Registrato: 08/02/06 09:43
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Wed Feb 08, 2006 10:01 am    Oggetto: I giovani e l'alcool Rispondi citando

NOto che sta aumentando l'uso di acool ed in particolare vino tra i ragazzi miei coetanei e non. Dico dai 15 anni in su. Diciamo che va di moda uscire con una bottiglia di birra in mano e bere tanto vino alle cene. Ma perché ragazzi?
C'è qualcuno che mi sa dire perché l'uso di acool sta aumentando?
Ciao
Top
ally4



Registrato: 28/02/06 17:03
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Tue Feb 28, 2006 5:14 pm    Oggetto: Giovani e alcool Rispondi citando

Noto che il problema e' purtroppo considerato molto alla leggera e rispondo a colui che scrive piu' sotto: si vive una volta sola ed e' meglio vivere una vita intera bene che singoli giorni da leoni, che poi vai a vedere come dici tu lo star bene del bere e' solo un'illusione e gia' ce ne sono tante ci manca solo perdere il controllo su tutte...insomma il problema penso derivi dalla insicurezza che noi giovani sentiamo rispetto non solo alla societa'/gruppo in ci viviamo ma anche rispetto a noi stessi...pensare di non essere all'altezza e avere la testa leggera con l'alcool...il punto e' che non avendone il controllo e' difficile capirne il limite.

Ciao
Top
Lord88



Registrato: 05/08/06 17:17
Messaggi: 2
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sat Aug 05, 2006 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

meglio un giorno da leone che una vita da cogline! Twisted Evil house!
Top
meggie4kaki



Registrato: 11/02/07 11:47
Messaggi: 5
Residenza: milanovisconti cusago

MessaggioInviato: Sun Feb 11, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

belle le parole!! ma siamo in un mondo libero! quindi ognuno puo sceglire con la sua testa se bere o no! non c'è un motivo( a mio PARERE!) io bevo e mi ubriaco vivo una vita di divertimenti! magari piu corta della tua ma ognuno si scegle la sua strada!
Top
Bella Fatima



Registrato: 29/05/08 08:19
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Thu May 29, 2008 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Lord88 ha scritto:
meglio un giorno da leone che una vita da cogline! Twisted Evil house!


Ciao.
si belle parole!
Anche io penso che tutti stesso scegliono la sua vita.
chi in un modo. Vogliono bere per favore.

Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 


1558 Attacks blocked