Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

corsi di inglese

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero
Autore Messaggio
SILVIA71

MessaggioInviato: Thu Feb 09, 2006 7:23 pm    Oggetto: corsi di inglese Rispondi citando

ciao a tutti ,
sto pensando di seguire un corso di inglese per adulti (io ho 34 anni) quest'estate , in una localita' carina magari al mare ( tipo malta) ma anche londra andrebbe bene, che sia fatto bene e gli iscritti siano gente di trenatanni circa.
chiedo troppo?
avete dei consigli da darmi o informazioni, io pensavo a posti come malta, brighton, bourmouth ,qualcuno c'e' stato .
grazie
silvia
volare46

MessaggioInviato: Mon Feb 20, 2006 11:18 am    Oggetto: Corso di lingua a Malta/Brighton/Londra Rispondi citando

Ciao!
Anvhe io sai pensavo di fare un corso estivo in un posto di mare piu' che altro per non pedermi l'estate e sentirmi quasi in vacanza.........
Londra e' veramente bella pero' manca il mare, Brighton ha il mare ma penso che quello di Malta sia veramente doc....io per ora mi sto organizzando e magari ci sentiamo piu' avanti per scambio informazioni.

Ciao a presto
aliG

MessaggioInviato: Thu Feb 23, 2006 4:51 pm    Oggetto: Malta per studiare l'Inglese Rispondi citando

Ragazze,

Malta e' veramente good....I am sure you can enjoy while studying English...

Si, io ci passai 1 anno intero come insegnante privato per una famiglia italiana...roba da nobili...ma avete ragione: mare, sole, e Inglese...che volete di piu'...

Ciao
silvia

MessaggioInviato: Wed Mar 08, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, anche a me piace particolarmente l'idea di passare le vacanze all'estero con la possibiltà di frequentare un corso di inglese!!! x ora ho dato un ochhio alla MB scambi di padova...i corsi sembrano interessanti ma vorrei capire se qlc si è già appoggiato a questa agenzia e come si è trovato!!!!
SILVIA71

MessaggioInviato: Thu Mar 09, 2006 1:05 pm    Oggetto: vacanza studio a malta Rispondi citando

ciao ,
io con la Mb di padova , ho seguito un corso di francese a grenoble , e misonoa appoggiata a loro per andare come aupair negli stati uniti e devo dire che in entrambe i casi mi sono trovata benissimo.
vorrei riprovare per quanto riguarda il corso di inglese , mi interesserebbe il corso di inlgese di 30 ore , di cui 10 coninsegnante individuale a silema (malta)
il mio freno e ' il prezzo che si aggira intorno ai 2200 euro . anche in ogni caso per un corso di inglese della durata di 3 settima il prezzo potrebbe essere anche superiore.
meandyou

MessaggioInviato: Mon Mar 20, 2006 11:40 am    Oggetto: Che prezzi! Rispondi citando

Ciao ragazze, ma davvero pensate di spendere tutti questi soldi per un corso d'inglese di 3 settimane...certo e' tanto..avessi potuto farlo alla mia eta'...bello!

Divertitevi e Malta si l'ho visitata ed e veramente carina

a presto
KRISTEN

MessaggioInviato: Wed Jan 03, 2007 12:00 pm    Oggetto: CORSO D'INGLESE Rispondi citando

CIAO A TUTTI SONO UNA NUOVA ISCRITTA. E' TUTTA LA MATTINATA CHE CERCO UN CORSO D'INGLESE PER QUEST'ESTATE....DICIAMO IL PIù ECONOMICO POSSIBILE E IN POSTI POCO TURISTICI IN MODO TALE DA CONCENTRARMI SULL'EFFETTIVO STUDIO DELLA LINGUA. POTRESTE CONSIGLIARMI QUALCHE LOCALITA' DOVE CERCARE QUALCHE FULL IMMERSION
diego

MessaggioInviato: Mon Mar 19, 2007 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti! vorrei frequentare dopo l'estate un corso di inglese all'estero, pensavo della durata di tre mesi. Qualcuno può darmi qualche informazione sulle scuole e sul perioso di tempo necessario per avere una buona preparazione? grazie!!
claire

MessaggioInviato: Mon Mar 19, 2007 7:00 pm    Oggetto: Scarborough U.K Rispondi citando

Corso di inglese Nord England
http://www.idrock.co.uk/SUMMERSCHOOL.htm
scatter

MessaggioInviato: Wed Nov 14, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti

Vi invito a visitare www.languageducation.net agente ufficiale di scuole d'inglese in UK, Irlanda, USA, Malta, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Basta compilare il modulo presente nel sito per ricevere gratuitamente un preventivo o un semplice consiglio su quale scuola, corso e località scegliere in base alle vostre esigenze. I prezzi che vi inviano sono quelli ufficiali delle scuole.

Saluti
Scatter
serginho

MessaggioInviato: Tue Jul 01, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi sono Lucia, sono una ragazza italo inglese di 24 anni. Sono madre lingua e non faccio corsi di inglese ma conversazioni per persone che hanno un livello già abbastanza avanzato.
Per informazioni chiamate 3472988234
Padova
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1547 Attacks blocked