Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

Studiare a londra
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero
Autore Messaggio
Thaiassa

MessaggioInviato: Sun Apr 20, 2008 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!ho deciso di frequentare l'università a Londra,adesso frequento il quarto anno di un liceo scientifico bilingue...penso che il mio voto alla maturità non sarà molto alto!
Volevo appunto sapere,quantò influirà il voto per l'ammissione all'università?
agathe

MessaggioInviato: Sun Sep 07, 2008 12:54 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao il voto cconta pero' puoi trovare una universita' che ti accetta con un voto basso. ti dovrai accontentare. prova a vedere se ci sono informazioni su http://www.ukeduexpert.com/index.html
Nanni

MessaggioInviato: Sun Oct 26, 2008 6:33 pm    Oggetto: Studiare a Londra Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
Io ho lavorato a Londra come au-pair per un anno.Ssono tornata in Italia è ho cominciato giurisprudenza (è ormai più di un anno), ma l'università italiana non fa per me così ho deciso di volere studiare a Londra ma non so da dove cominciare...so che essere ammessi non è facile e poi non riesco atrovare informazioni sul costo!!!!

Grazie per l'aiuto
mikefra

MessaggioInviato: Sun Oct 26, 2008 10:54 pm    Oggetto: ciao...... Rispondi citando

ciao ragazzi sono una nuova iscritta a qsto forum molto carino e utile devo dire.
leggevo tutti i vostri posr sullo studiare all'estero,beh anche io ho intenzione di andare all'estero sono prossima alla laurea e l'idea sarebbe quella di andarmene fuori con il mio ragazzo quello che mi chiedevo ma la maggior parte di voi come fa a spostarsi all'estero ?sotto il profilo economico ,nel senso usufruite di borse di studio o altro o fate tutto di tasca vostra ?perchè il problema fondamentale è quello andare all'estero costa,quindi come si fa?
ciao e in bocca al lupo a tutti
agathe

MessaggioInviato: Sun Oct 26, 2008 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

senz'altro bisogna avere delle risorse economiche iniziali per appena si arrivam, finche' non si trova lavoro... a meno che non ci si arrangi a dormire per strada Wink Poi una volta trovato un lavoretto ci si arrangia!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

1558 Attacks blocked