| Autore |
Messaggio |
Thaiassa
|
Inviato: Sun Apr 20, 2008 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!ho deciso di frequentare l'università a Londra,adesso frequento il quarto anno di un liceo scientifico bilingue...penso che il mio voto alla maturità non sarà molto alto!
Volevo appunto sapere,quantò influirà il voto per l'ammissione all'università? |
|
| Top |
|
 |
agathe
|
Inviato: Sun Sep 07, 2008 12:54 am Oggetto: |
|
|
| ciao il voto cconta pero' puoi trovare una universita' che ti accetta con un voto basso. ti dovrai accontentare. prova a vedere se ci sono informazioni su http://www.ukeduexpert.com/index.html |
|
| Top |
|
 |
Nanni
|
Inviato: Sun Oct 26, 2008 6:33 pm Oggetto: Studiare a Londra |
|
|
Ciao a tutti!!!
Io ho lavorato a Londra come au-pair per un anno.Ssono tornata in Italia è ho cominciato giurisprudenza (è ormai più di un anno), ma l'università italiana non fa per me così ho deciso di volere studiare a Londra ma non so da dove cominciare...so che essere ammessi non è facile e poi non riesco atrovare informazioni sul costo!!!!
Grazie per l'aiuto |
|
| Top |
|
 |
mikefra
|
Inviato: Sun Oct 26, 2008 10:54 pm Oggetto: ciao...... |
|
|
ciao ragazzi sono una nuova iscritta a qsto forum molto carino e utile devo dire.
leggevo tutti i vostri posr sullo studiare all'estero,beh anche io ho intenzione di andare all'estero sono prossima alla laurea e l'idea sarebbe quella di andarmene fuori con il mio ragazzo quello che mi chiedevo ma la maggior parte di voi come fa a spostarsi all'estero ?sotto il profilo economico ,nel senso usufruite di borse di studio o altro o fate tutto di tasca vostra ?perchè il problema fondamentale è quello andare all'estero costa,quindi come si fa?
ciao e in bocca al lupo a tutti |
|
| Top |
|
 |
agathe
|
Inviato: Sun Oct 26, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
senz'altro bisogna avere delle risorse economiche iniziali per appena si arrivam, finche' non si trova lavoro... a meno che non ci si arrangi a dormire per strada Poi una volta trovato un lavoretto ci si arrangia! |
|
| Top |
|
 |
|