| Autore |
Messaggio |
johann
|
Inviato: Thu Aug 23, 2007 11:09 pm Oggetto: Barcellona, cosa ce' di meglio? |
|
|
| Ciao a tutti mi sono recentemente trasferito a Barcellona lasciando tutto alle spalle e ho iniziato a lavorare in un'agenzia di appartamenti dove ce' gente di tutto il mondo. Si chiama www.pillowapartments.com e mi ha risolto il problema di inserimento. PEr venire qui, consiglio prima di cercare una lavoro se no puo' essere piuttosto frustrante. Poi una volta ingranato...avanti tutta! |
|
| Top |
|
 |
Barcanelcuore
|
Inviato: Fri Aug 31, 2007 8:17 am Oggetto: Re: Barcellona, cosa ce' di meglio? |
|
|
| johann ha scritto: | | Ciao a tutti mi sono recentemente trasferito a Barcellona lasciando tutto alle spalle e ho iniziato a lavorare in un'agenzia di appartamenti dove ce' gente di tutto il mondo. Si chiama www.pillowapartments.com e mi ha risolto il problema di inserimento. PEr venire qui, consiglio prima di cercare una lavoro se no puo' essere piuttosto frustrante. Poi una volta ingranato...avanti tutta! |
Il lavoro si trova con facilità nei mesi autunnali? |
|
| Top |
|
 |
daniloco
|
Inviato: Thu Mar 20, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
| ciao, a settembre ho intenzione anke io di trasferirmi a barcellona. Tu puoi aiutarmi x trovare un alloggio e magari dirmi dove poter cercare lavoro...GRAZIE. risp. ramidani@hotmail.it |
|
| Top |
|
 |
alessiotheone
|
Inviato: Mon Sep 08, 2008 2:01 pm Oggetto: Re: Barcellona, cosa ce' di meglio? |
|
|
| ciao ho visto che tu abiti a barcellona, io qui a torino faccio l'gente immobiliare ,vorrei trasferimi li,avresti voglia di darmi una mano? |
|
| Top |
|
 |
|