Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

lavorare a malta

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
leo

MessaggioInviato: Mon Mar 27, 2006 11:10 am    Oggetto: lavorare a malta Rispondi citando

ciao a tutti,
cerco notizie utili, racconti di vita vissuta, esperienze reali, insomma tutto quanto possa essere utile da sapere prima di trasferirsi a Malta per qualche mese. Qualcuno conosce il mondo del lavoro sull'isola? dove avete vissuto, sono cari gli affitti, è facile trovare lavoro stagionale estivo?
qualcuno x caso ha in mente il mio stesso progetto di partire a breve x malta e trovare lavoro? fatemi sapere, ci conto!!!
ciao a tutti e buona primavera!!!!
francy80

MessaggioInviato: Thu Aug 24, 2006 11:43 am    Oggetto: Malta Rispondi citando

Ragazzi

controllate la pagina di questo sito,

su Viaggiare in Europa e poi su Malta

http://www.informagiovani-italia.com/malta.htm

ci sono informazioni sul lavoro e sui corsi di inglese Wink
andrea.martini20

MessaggioInviato: Sat Nov 18, 2006 2:57 pm    Oggetto: Re: lavorare a malta Rispondi citando

leo ha scritto:
ciao a tutti,
cerco notizie utili, racconti di vita vissuta, esperienze reali, insomma tutto quanto possa essere utile da sapere prima di trasferirsi a Malta per qualche mese. Qualcuno conosce il mondo del lavoro sull'isola? dove avete vissuto, sono cari gli affitti, è facile trovare lavoro stagionale estivo?
qualcuno x caso ha in mente il mio stesso progetto di partire a breve x malta e trovare lavoro? fatemi sapere, ci conto!!!
ciao a tutti e buona primavera!!!!

Ciao! Anch'io ho intenzione di andare a Malta e trovarmi un lavoretto lì per qualche tempo....tu ci sei andato poi?hai qualche consiglio da darmi per il lavoro e per l'alloggio?Ti è servito a qualcosa per il tuo inglese? grazie mille ciao!
belobelo84

MessaggioInviato: Mon Feb 05, 2007 11:12 pm    Oggetto: lavorare a malta Rispondi citando

ciao a tutti!
sono un ragazzo di 22 anni di vicenza...
quest'estate vorrei andare a lavorare a malta...tipo agosto e settembre...qualcuno di voi c'è già stato? come posso fare x trovare lavoro/alloggio?
grazie se potete risp anche a belobelo84@hotmail.it
ciao!
glsworld

MessaggioInviato: Sat Feb 23, 2008 3:16 pm    Oggetto: MALTA Rispondi citando

salve a tutti.risiedo a Malta dal dicembre 2004.
Se avete domande od altro mi potete scrivere a questa mail:

glsword@gmail.com

Saluti,

Gian Luca.
sibim

MessaggioInviato: Mon Feb 25, 2008 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

leggendo questo forum mi sta venendo di arrivare li a malta. C'è la possibilità di trovare lavoro come baby-sitter o simili per potersi anche pagare gli study? e qual è il periodo migliore?
ilaria_picchio

MessaggioInviato: Mon Jul 21, 2008 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao leo,
hai ricevuto qualche notizia su Malta??perchè anche io ho avuto la tu stessa idea..
fammi sapere ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1558 Attacks blocked