Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

imparare l'iglese

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero
Autore Messaggio
GIANMARCO

MessaggioInviato: Tue Feb 12, 2008 12:31 am    Oggetto: imparare l'iglese Rispondi citando

che ne dite di dublino? mi hanno detto che li si parla l'inglese più corretto degli united kingdom e poi londra penso che sia troppo piena di italiani
chicks

MessaggioInviato: Thu Feb 14, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so londra, ma dublino e' strapiena di italiani. se vuoi stare in irlanda ti consiglio belfast, che e' meno "alla moda", quindi con meno turisti e italiani in genere e secondo me e' anche molto piu' bella come citta'. poi per l'inglese non saprei. effettivamente quando ci sono stato sembrava che lo parlassero in maniera abbastanza lineare pero' boh...
GIANMARCO

MessaggioInviato: Thu Feb 14, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi avevano detto che dublino non era piena di italiani come londra e che è meno cara...poi non voglio andare in un paese sperduto..è vero devo imparare la lingua però vorrei anche divertirmi e fare una bella esperienza...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Studiare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1558 Attacks blocked