Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

Lavorare a Barcellona
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
stefania

MessaggioInviato: Thu Jan 31, 2008 11:45 am    Oggetto: Re: vivere a barcellona! Rispondi citando

ciao Silla, mi chiamo Stefania ho 24 anni.
Ho letto il tuo annuncio e devo dire che rispecchia in pieno quelle che sono le mie intenzioni future, ovvero: trasferirmi a Barcellona, fare un corso di spagnolo e trovare lavoro e soprattutto qualcuno con cui condividere l'appartamento.
Se sei interessata ad avere un contatto, rispondi...
intanto un saluto!!!
lilosere

MessaggioInviato: Sun Apr 13, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

nausjka ha scritto:
Ciao a tutti!
Io vorrei partire a fine luglio ma non vi nascondo che ho una fifa tremenda! Rolling Eyes
Anche perchè se parto lo faccio senza prefissarmi la data del ritorno! Dai se si uniscono le forze magari aumenta anche il coraggio!
Sono di Roma e ho 29 anni, e se volete mi potete contattare all'indirizzo nausjka@tin.it Very Happy

Ciao io dopo l'ennesimo lavoro andato male sto realmente pensando di rinunciare alla ricerca del posto fisso e di godermi quest'estate anche se lavorando, ma via da Cagliari e anche dall'italia. Come te ho 29 anni, se vuoi il mio indirizzo email è
lilosere@hotmail.it
Serena
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

1558 Attacks blocked