Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

 

 

 

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

 
 FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

 


Appartamento a Budapest - Ungheria.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Ostelli, hotel, ristoranti e bettole.
Autore Messaggio
fufffi



Registrato: 30/08/07 08:19
Messaggi: 1
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Thu Aug 30, 2007 8:28 am    Oggetto: Appartamento a Budapest - Ungheria. Rispondi citando

Amo Budapest, che raggiungo nei week-end e quando ho qualche giorno di ferie. Per risparmiare e anche per avere maggior relax, io affitto sempre un appartamento in centro. Con una mia amica abbiamo pagato 20 euro a testa per notte Very Happy ...molto meglio di un ostello, né?!!! Ed è anche molto divertente.

www.dunaflat.com

Il ragazzo che risponde alle email è sempre molto gentile e fornisce molte informazioni su dove andare a mangiare e cosa fare e non fare. A proposito, evitate i night club ...delle bellissime ragazze alla porta vi attirano dentro dicendo che il drink costa solo 5 euro o è gratis, e poi vi presentano conti di 400 euro a testa. Varie persone ci sono cascate, quindi Shocked Occhio ai night club!
Top
viaggiatore_2007



Registrato: 02/12/07 18:15
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sun Dec 02, 2007 6:42 pm    Oggetto: appena tornati da Budapest Rispondi citando

siamo appena tornati anche noi da un breve ma intenso viaggio a Budapest. Bellissima città, gente fantastica, cucina prelibata!!!
Anche noi siamo stati in un appartamento in affitto nella via pedonale. Se vi può tornare utile, ecco il sito:

www.budapest-flat.com

abbiamo pagato poco, l'appartamento si trova in Vaci Utca, la via pedonale nel cuore di Budapest. Evitavamo di prendere taxi e mezzi pubblici vista la centralità dell'appartamento. Ci hanno pure accolto con gentilezza in aeroporto. Consigliamo...
Per pranzare vi consigliamo il mercato coperto, si spende poco e si mangia discretamente. La sera andavamo in trattoria e anche li i prezzi sono abbordabili!!! Laughing
Top
Paffino



Registrato: 23/05/08 16:06
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Fri May 23, 2008 4:16 pm    Oggetto: Affitto Appartamenti a Budapest Rispondi citando

Salve io sono stato diverse volte a Budapest con i miei amici,ho sempre prenotato sul sito http://www.dunabudapestflat.com/ Potete visionare e prenotare diversi appartamenti nelle zone più turistiche di Budapest, a prezzi veramente vantaggiosi.
Provate non ve ne pentirete!

Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Ostelli, hotel, ristoranti e bettole. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 


1558 Attacks blocked