Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

opportunià di lavoro a Londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
linguabroad

MessaggioInviato: Tue Jul 17, 2007 8:47 am    Oggetto: opportunià di lavoro a Londra Rispondi citando

http://www.sognandolondra.com/modules.php?name=News&file=article&sid=63&mode=nested&order=0&thold=0

sognando londra, offre informazioni utili per soggiornare , lavorare e vivere a Londra, partendo organizzati dall'Italia. UN aiuto concreto per ragazzi e ragazze .
ladybird

MessaggioInviato: Fri Jul 20, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono una ragazza di 18 anni che vorrebbe partire per un anno o piu( non si sa) per qualche capitale europea lavorando (of course)! la tua idea mi piace molto e penso sia un servizio utilissimo a me londra piace ma siccome vorrei "scappare dal mio paese" e ho sentito che molti dei miei "compaesani" vanno proprio a londra, vorrei cambiare destinazione non è che per caso hai qualche informazione anche per la spagna come ragazza au pair???!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1558 Attacks blocked