Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

problemi dei giovani

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani
Autore Messaggio
rosa

MessaggioInviato: Sun Oct 15, 2006 11:17 pm    Oggetto: problemi dei giovani Rispondi citando

adesso faccio una ricerca sui problemi dei giovani

e chiedo il aiuto da tutti le giovani per conoscere bene queste problemi

e cercano di risolvere queste problemi insieme

grazie
zk

MessaggioInviato: Mon Oct 16, 2006 4:57 pm    Oggetto: Re: problemi dei giovani Rispondi citando

rosa ha scritto:
adesso faccio una ricerca sui problemi dei giovani

e chiedo il aiuto da tutti le giovani per conoscere bene queste problemi

e cercano di risolvere queste problemi insieme

grazie

ciao e Benvenuta!
cone le giovani intendi le giovani o anche i giovani (intendo distinguendo il sesso)
intanto ti do una prima idea: la ricerca del lavoro, la depressione, la droga a cui altri problemi possono essere legati.
e questo è solo per iniziare...
rosa

MessaggioInviato: Mon Oct 16, 2006 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie pre la tua risposta eper la tua idea

ho gia`scritto sulla problema della ricerca del lavoro

anche c'e`una idea molto importante cioe il contorasto tra vecchie e nouve generazioni....
zk

MessaggioInviato: Mon Oct 16, 2006 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

rosa ha scritto:
grazie pre la tua risposta eper la tua idea

ho gia`scritto sulla problema della ricerca del lavoro

anche c'e`una idea molto importante cioe il contorasto tra vecchie e nouve generazioni....

di nulla ^_^
vero, c'è anche quello
le "sfide" tra i giovani di oggi e quelli di ieri: ci sono giovani che rimproverano ai genitori del mondo che gli stanno lasciando in eredità e che se avessero fatto di piu' in passato forse oggi non sarebbe così, ci sono le competizioni tra figli/e e padri/madri, chi ha fatto o è riuscito a fare e chi no nella carriera, ma i tempi sono irrimediabilmente cambiati e tutto si fa piu' difficile per i giovani di oggi (restando a considerare la sola realtà dell'Italia) sotto il punto di vista economico e lavorativo.
vorresti sapere qualcosa in particolare sullo scontro generazionale?

p.s.
A titolo di curiosità posso chiederti di dove sei?
ciauz
rosa

MessaggioInviato: Wed Oct 18, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione......e`vero il tempo campiato e i problemi di oggi e` diversa da quello di ieri

per me ...

io una ragazza egiziana cioe da egitto

e studio la lingua italiana da tre anni fa

ho 20 anni
zk

MessaggioInviato: Mon Oct 23, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

rosa ha scritto:
hai ragione......e`vero il tempo campiato e i problemi di oggi e` diversa da quello di ieri

per me ...

io una ragazza egiziana cioe da egitto

e studio la lingua italiana da tre anni fa

ho 20 anni

è per tutti così, i problemi sono cambiati così come è cambiata la società in questi anni qui in Italia come nel mondo e piu' si va avanti è tutto diventa piu' difficile...
samuelito

MessaggioInviato: Mon Apr 02, 2007 3:34 pm    Oggetto: giovani in crescita con il servizio civile Rispondi citando

cosa ne pensate del servizio civile? io penso che noi giovani i problemi li creiamo per noia e per non avere ideali, quindi che ne pensate? sono in accordo con Erri di un post sotto. A volte mi kiedo a cosa pensano i nostri gonvernanti, va beh che si sa! comnunque in effetti non sarebbe costato tanto allo stato organizzare un servizio civile obbligatorio (se non i voti in meno) tuttavia ritengo che con il servizio civile-sociale l'individuo cresca interiormente, si investe nell'uomo, per una crescita colletiva. Ora forse non sarebbe poi tardi visto che esiste il volontariato, quindi FORZA RAGAZZI DIMOSTRIAMO AL MONDO, PASSATO PRESENTE E FUTURO DI COSA SIAMO CAPACI!!!! (non solo violenza negli stadi e corse veloci con le macchine...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1558 Attacks blocked