| Autore |
Messaggio |
silvyse
|
Inviato: Thu Mar 16, 2006 4:22 pm Oggetto: no smoking |
|
|
Questi sono i benefici del smettere di fumare dopo:
-20 minuti: la pressione sanguigna e pulsazioni cuore ritornano normali
-8 ore: la nicotina e monosido di carbone presenti nel sangue diminuiscono mentre i livelli di ossigeno nel sangue vanno verso il normale
-24 ore: Il monosido di carbone e' stato eliminato dal corpo e i tuoi polmoni iniziano a riprendersi
-48 ore: Non c'e' nicotina nel tuo corpo; riesci nuovamente a sentire i sapori e gli odori;
-72 ore: incominci a respirare meglio perche' i bronchi iniziano a rilassarsi; la tua stamina migliora
-tra le 2 e le 12 settimane: La circolazione migliora permettendoti di camminare e correre con piu' facilita'
-tra i 2 e i 9 mesi: tosse, e altri problemi respiratori si riducono sino a sparire...infatti la tua capacita' polmonare e' migliorata.
Ragazzi...provate a smettere...pensate solo quanto si risparmia non comprando piu' sigarette...una intera vacanza intorno al mondo...e ricordate fumare non e' mai stato di moda. |
|
| Top |
|
 |
Lord88
|
Inviato: Sat Aug 05, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Non vedo xke dovrei smettere a me piace il fumo di sigaretta io adoro sentirmi rilassato per me e il paradiso e poi sono giovane smettero quando saro piu vecchio per ora mi sembra una cosa normale che quasi tutti fanno!house  |
|
| Top |
|
 |
meggie4kaki
Registrato: 11/02/07 11:47 Messaggi: 5 Residenza: milanovisconti cusago
|
Inviato: Sun Feb 11, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
| ciao sono meggie!!sono appena arrivata!!tu hai ragione smettere di fumare ha i suoi benefici e sei stata molto gentile ad aprirci gli occhi!!!a mio parere ognuno è spinto dalla ricerca della felicità a copiere determinate scelte!!c'è gente che per sentirsi felice fuma e altri che per essere felici non lo fanno!! secondome basta che tu sia felice con o senza siza!! io personalmente fumo e so bn così! e ti assicuro che tt sanno quanto il fumo faccia male,ma ci vogliamo divertire ognuno ha i suoi modi |
|
| Top |
|
 |
Ti_chi_tée_mi_chi_sun
|
Inviato: Wed Jun 27, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
ciao, io nn tocco ua sigaretta da 72 ore e devo dire che sto molto, ma molto meglio!!!
quando arriverò a 2 settimane mi auguro di nn pensarci più.
provate anche voi |
|
| Top |
|
 |
elenia
|
Inviato: Sat Dec 15, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una amica ke è ultimamente demotivata: frequenta brutte compagnie, ha provato a fumare e ora ha il vizio, ha provato tiri di canne,vuole fare sesso x scommessa prima del suo prossima compleanno....e ha solo 13 anni.
Io le voglio bene e nn riesco a farle capire come si sta rovinando!!!
Se qualcuno ha qualche consiglio...beh...grazie!!E ricordate ke la vita è una sola...meglio nn sprecarla no????  |
|
| Top |
|
 |
Ti_chi_tée_mi_chi_sun
|
Inviato: Sun Dec 16, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
| ciao, sono sempre io, e dopo 5 mesi posso dire di aver resistito!!!! |
|
| Top |
|
 |
Luana84
|
Inviato: Sun Dec 23, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
| Lord88 ha scritto: | Non vedo xke dovrei smettere a me piace il fumo di sigaretta io adoro sentirmi rilassato per me e il paradiso e poi sono giovane smettero quando saro piu vecchio per ora mi sembra una cosa normale che quasi tutti fanno!house  |
bravo...tu si che fai di testa tua! mamma mia....
se tutti si mettono a farsi il piercing nel sedere lo fai anche tu?
la gioventù che problemi ha? seguire tutti quelli che si buttano nel pozzo solo per sentirsi "maturi" e "grandi", mentre invece non hanno capito ancora bene come funziona la vita... credo che coloro che agiscono così se ne renderanno conto presto |
|
| Top |
|
 |
silvyse
|
Inviato: Wed Jan 02, 2008 12:29 pm Oggetto: Smettere di fumare |
|
|
| Evidentemente ci sta ancora molto da capire..nessuno qui vuole costringere gli altri a smettere di fumare, fosse cosi' semplice... che credete che se noi si fumava lo si faceva per gli altri? Lord cosa pensi che a noi non piaceva fumare e sentirsi rilassati...la voglia e' sempre forte, e noi siamo semplicemente arrivati a capire che si vive meglio senza sigaretta...a proposito per sono passati 10 mesi senza fumo...incredibileeeeeeeee...ciao a tutti |
|
| Top |
|
 |
fokerella
Registrato: 10/12/07 10:15 Messaggi: 2 Residenza: Trieste / Forlì
|
Inviato: Thu Jan 03, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
|
| Lord88 ha scritto: | Non vedo xke dovrei smettere a me piace il fumo di sigaretta io adoro sentirmi rilassato per me e il paradiso e poi sono giovane smettero quando saro piu vecchio per ora mi sembra una cosa normale che quasi tutti fanno!house  |
Mah. |
|
| Top |
|
 |
|