partire??? cerco proposte e consigli : Viaggiare in Europa
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è lun feb 13, 2012 6:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: partire??? cerco proposte e consigli
MessaggioInviato: gio ago 17, 2006 12:26 pm 
Non connesso

ciao ho 14 anni non voglio + stare qui un giorno prendo e me ne vado partirei senza soldi senza sapere dove voglio andare senza documenti senza ninente prendo e vado... inizialmente mi rivolgerò alle chiese x mangiare dormire poi cercherò un lavoro ma il problema restano sti ca**o di documenti xke nn sono maggiorenne ho solo voglia di allontanarmi da questa società certo, per entrare in un altra ma voglio andarmene... e quello che me lo impedisce è la società stessa x colpa dei documenti. ok questo non centra niente ma qualcuno sa dirmi cosa fare x evitare ca**ate o cose simili?
o qualcuno puo dire qualcosa non lo so questo post è nella bacheca viaggi in europa perchè me ne andrei da qui contattatemi rispondetemi datemi consigli perfavore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 08, 2008 3:00 pm 
Non connesso

io ti consiglio di aspettare 4 anni e al momento che sei maggiorenne te ne puoi andare,anche perche senza documenti non vai da nessuna parte,e dopo massimo due settimane te ne torni di nuovo a casa.per il futuro comunque ti consiglio di andare a londra,io ho abitato la per circa 6 mesi,ed è proprio un altro mondo,per quanto riguarda il lavoro è molto semplice trovarlo e ti permette economicamente di nn fare la fame come in italia,e sopratutto c'è molta vita,anzi qualche volta persino troppa!!buona fortuna

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora