Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Parigi Agosto 2000

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti di viaggio
Autore Messaggio
yogurt83

MessaggioInviato: Mon May 15, 2006 12:59 pm    Oggetto: Parigi Agosto 2000 Rispondi citando

Parigi Agosto 2000

L'estate del 2000 fu davvero magnifica..xke' dopo che tornai dagli States, andai a Parigi in macchina (con un mega Chrysler) con mio padre ed Annamaria (sua attuale moglie), mi ricordo che facemmo un'unica tirata..fino a Lucerna in Svizzera...e poi ci dirgemmo verso la Francia...dove arrivammo a 200 Km da Paris alle 11.00 di sera..cosi' decidemmo di dormire in un B&B che trovammo per miracolo.
Il giorno dopo arrivammo a Parigi...andammo in un campeggio a Torcy montammo le tende..ed iniziammo a girare la capitale francese...per me era le 2 volta !!!
qst volta pero' andammo anche ad EuroDisney...dove per la prima volta feci anche tutti i tipi di montagne russe...pensate non ho MAI FATTO QUELLE DELL'EDELANDIA DI NAPOLI!!!!
restammo li' 5 giorni il viaggio fu fantastico!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti di viaggio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked