Appartamento a Budapest - Ungheria.

Consiglia o sconsiglia strutture e luoghi dove sei stato e ti sei trovare bene o male.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

fufffi
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio ago 30, 2007 8:19 am
LocalitàCOLON MILANO

Appartamento a Budapest - Ungheria.

Messaggio da fufffi » gio ago 30, 2007 8:28 am

Amo Budapest, che raggiungo nei week-end e quando ho qualche giorno di ferie. Per risparmiare e anche per avere maggior relax, io affitto sempre un appartamento in centro. Con una mia amica abbiamo pagato 20 euro a testa per notte :D ...molto meglio di un ostello, né?!!! Ed è anche molto divertente.

www.dunaflat.com

Il ragazzo che risponde alle email è sempre molto gentile e fornisce molte informazioni su dove andare a mangiare e cosa fare e non fare. A proposito, evitate i night club ...delle bellissime ragazze alla porta vi attirano dentro dicendo che il drink costa solo 5 euro o è gratis, e poi vi presentano conti di 400 euro a testa. Varie persone ci sono cascate, quindi :shock: Occhio ai night club!
Fufffi
viaggiatore_2007
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON dom dic 02, 2007 6:15 pm

appena tornati da Budapest

Messaggio da viaggiatore_2007 » dom dic 02, 2007 6:42 pm

siamo appena tornati anche noi da un breve ma intenso viaggio a Budapest. Bellissima città, gente fantastica, cucina prelibata!!!
Anche noi siamo stati in un appartamento in affitto nella via pedonale. Se vi può tornare utile, ecco il sito:

www.budapest-flat.com

abbiamo pagato poco, l'appartamento si trova in Vaci Utca, la via pedonale nel cuore di Budapest. Evitavamo di prendere taxi e mezzi pubblici vista la centralità dell'appartamento. Ci hanno pure accolto con gentilezza in aeroporto. Consigliamo...
Per pranzare vi consigliamo il mercato coperto, si spende poco e si mangia discretamente. La sera andavamo in trattoria e anche li i prezzi sono abbordabili!!! :lol:
Paffino
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON ven mag 23, 2008 4:06 pm

Affitto Appartamenti a Budapest

Messaggio da Paffino » ven mag 23, 2008 4:16 pm

Salve io sono stato diverse volte a Budapest con i miei amici,ho sempre prenotato sul sito http://www.dunabudapestflat.com/ Potete visionare e prenotare diversi appartamenti nelle zone più turistiche di Budapest, a prezzi veramente vantaggiosi.
Provate non ve ne pentirete!

:D
BUTTON_POST_REPLY