cerco persone per fare un laboratorio di idee a roma

Le aziende italiane ed estere possono pubblicare qui le loro offerte per i giovani.

ModeratoriCOLON sgrilla, Clara

salvos
MessaggiCOLON 1
Iscritto ilCOLON gio dic 20, 2012 12:06 pm

cerco persone per fare un laboratorio di idee a roma

Messaggio da salvos » gio dic 20, 2012 12:25 pm

Solo Roma e provincia. Per giovani volenterosi e che hanno voglia di realizzare e realizzarsi.
Cerco 4 persone per costituire un gruppo di lavoro, che io chiamo "laboratorio di idee" dove apportando le nostre esperienze personali, svilupperemo i nostri progetti per farli diventare dei lavori che realizzeremo insieme, rendendoli produttivi e redditizzi.
Tutto si baserà su idee e progetti miei, tuoi e di tutti i componenti del gruppo, idee che andremo ad analizzare, studiare e approvare tutti insieme.
Io ho delle idee e dei progetti che vorrei realizzare, ma da solo non posso, per questo cerco 4 persone con le quali discuterne e portarli avanti, per renderli produttivi e redditizi.
Saremo noi a decidere se fare cose semplici o complicate, in base alle nosre capacità ed esperienze lavorative. Se tu hai una tua idea o progetto che può essere redditizio e che si può realizzare con la collaborazione di 3-4-5 persone, incontriamoci e parliamone, io sono disponibile a valutarlo ed eventualmente a portarlo avanti. Sto cercando persone che come me ci crede ed ha le idee chiare.
Possiamo riunirci e fare ufficio a casa mia.
Se mi dai la tua mail ti invio 2 paginette dove descrivo come e cosa voglio fare al riguardo del gruppo di lavoro.
Ho 56 anni e sono una persona molto seria e concreta.
Per favore, niente vendita di caffè, niente investimenti all'estero, niente ristoranti, niente cose al di fuori del Lazio.
Scrivimi adesso e ricordami cosa dice l’annuncio.
Non lasciamo trascorrere il tempo inutilmente, cogliamo adesso questa occasione.
erasea@libero.it
BUTTON_POST_REPLY