Mykonos : Viaggiare in Europa
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è dom feb 12, 2012 8:14 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mykonos
MessaggioInviato: mar ago 22, 2006 6:18 pm 
Non connesso

Avete presente tutti i luoghi comuni e le leggende metropolitane che circolano su questa bellissima isola delle Cicladi? Ebbene, sono tutti veri…. Mykonos è da anni la meta preferita di migliaia di turisti per la sua libertà e per la sua aria cosmopolita. Passeggiando per le stradine del centro o standosene rilassati al mare sarà molto facile incontrare persone provenienti da ogni angolo del Mondo. Dalla California o dall’Australia dal Canada o dalla Polonia. Immancabili gli italiani con i loro tipici stornelli (PoPopopopo….che palle!…). Per quanto riguarda il pernottamento non ci sono problemi. A parte ferragosto, potete trovare in loco sistemazione a prezzi interessanti. Girovagando su internet ho trovato tanti siti interessanti, che mi hanno fornito utilissime informazioni, tra tutti in particolare, consiglierei www.mykonos.altervista.org , è sempliciotto ma ben fatto. Sono comunque a disposizione per informazioni e consigli. Bacini

Ultima modifica di jessika il dom nov 11, 2007 9:32 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: informazioni!!!
MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:47 pm 
Non connesso

vista la tua gentile disponibilità ne approfitto per avere informazioni tipo:considerando che io vengo da Catanzaro (dalla costa Ionica calabrese) e vorrei andare a mykonos in traghetto,che nave posso prendere??ce n'è una che mi porti direttamente là?e se non c'è,dove mi conviene far scalo?
avrei altre domande,tipo qual è la sistemazione migliore che sia decente ma economica?
grazie mille!

Profilo  

Oggetto del messaggio: a MYKONOS con CTS
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 1:45 pm 
Non connesso

non esiterei a verificare i prezzi per le isole greche in qualche sede CTS:www.cts.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: a MYKONOS con CTS
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 1:46 pm 
Non connesso

non esiterei a verificare i prezzi per le isole greche in qualche sede CTS:http://www.cts.it oppure, per chi è in romagna:http://www.infoeventi.eu

Profilo  

Oggetto del messaggio: Come arrivare a Mykonos
MessaggioInviato: mar lug 24, 2007 11:52 am 
Non connesso

Ciao,
visita il sito www.grecia.cc a quanto pare quello che sta andando per la maggiore, in relazione alle isole greche vai alla pagina
http://www.grecia.cc/isole_della_grecia.htm e per Mykonos alla pagina
http://www.grecia.cc/mykonos.htm

Chicco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 7:43 pm 
Non connesso

Mykonos sta spaccando letteralmente, io ci sono stato a giugno vacanza indimenticabile. Ti dò delle informazioni di massima:

- le spiagge di mikonossono diverse e tutte fantastiche
- E' meglio andare in appartamento a mykonos, tanta scelta e non costano molto rispetto agli hotel a mykonos

- discoteche a mykonos e locali non mancano, tutte particolari e con tanta gente che si vuole divertire!!

buone vacanze!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora