Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Mykonos

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Viaggiare in Europa
Autore Messaggio
jessika

MessaggioInviato: Tue Aug 22, 2006 6:18 pm    Oggetto: Mykonos Rispondi citando

Avete presente tutti i luoghi comuni e le leggende metropolitane che circolano su questa bellissima isola delle Cicladi? Ebbene, sono tutti veri…. Mykonos è da anni la meta preferita di migliaia di turisti per la sua libertà e per la sua aria cosmopolita. Passeggiando per le stradine del centro o standosene rilassati al mare sarà molto facile incontrare persone provenienti da ogni angolo del Mondo. Dalla California o dall’Australia dal Canada o dalla Polonia. Immancabili gli italiani con i loro tipici stornelli (PoPopopopo….che palle!…). Per quanto riguarda il pernottamento non ci sono problemi. A parte ferragosto, potete trovare in loco sistemazione a prezzi interessanti. Girovagando su internet ho trovato tanti siti interessanti, che mi hanno fornito utilissime informazioni, tra tutti in particolare, consiglierei www.mykonos.altervista.org , è sempliciotto ma ben fatto. Sono comunque a disposizione per informazioni e consigli. Bacini

L'ultima modifica di jessika il Sun Nov 11, 2007 9:32 am, modificato 1 volta
why_tma

MessaggioInviato: Sat Jun 23, 2007 9:47 pm    Oggetto: informazioni!!! Rispondi citando

vista la tua gentile disponibilità ne approfitto per avere informazioni tipo:considerando che io vengo da Catanzaro (dalla costa Ionica calabrese) e vorrei andare a mykonos in traghetto,che nave posso prendere??ce n'è una che mi porti direttamente là?e se non c'è,dove mi conviene far scalo?
avrei altre domande,tipo qual è la sistemazione migliore che sia decente ma economica?
grazie mille!
CTS RIMINI

MessaggioInviato: Wed Jul 18, 2007 1:45 pm    Oggetto: a MYKONOS con CTS Rispondi citando

non esiterei a verificare i prezzi per le isole greche in qualche sede CTS:www.cts.it
CTS RIMINI

MessaggioInviato: Wed Jul 18, 2007 1:46 pm    Oggetto: a MYKONOS con CTS Rispondi citando

non esiterei a verificare i prezzi per le isole greche in qualche sede CTS:www.cts.it oppure, per chi è in romagna:www.infoeventi.eu
chicco

MessaggioInviato: Tue Jul 24, 2007 11:52 am    Oggetto: Come arrivare a Mykonos Rispondi citando

Ciao,
visita il sito www.grecia.cc a quanto pare quello che sta andando per la maggiore, in relazione alle isole greche vai alla pagina
http://www.grecia.cc/isole_della_grecia.htm e per Mykonos alla pagina
http://www.grecia.cc/mykonos.htm

Chicco
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Viaggiare in Europa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1483 Attacks blocked