Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Londra e' sicura

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> I genitori raccontano il figlio all'estero
Autore Messaggio
patty49

MessaggioInviato: Tue Jan 17, 2006 3:21 pm    Oggetto: Londra e' sicura Rispondi citando

Buonasera a tutti,

Vorrei solo esprimere il mio parere su come mi sono abituata all'idea che mia figlia vive a londra da ormai 15 anni.
Sono andata a trovarla ormai piu' di 30 volte, circa 2 volte all'anno per periodi piu' o meno lunghi.
Ci credete se vi dico che mi sento piu' sicura a londra che a Milano?
La citta' e' sempre piena di gente quindi difficile sentirsi isolati. Logico essendo una metropoli ci si deve avere gli occhi aperti ma d'altronde dove non lo si deve fare!

Grazie

Patrizia
silvyse

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2006 12:05 pm    Oggetto: sicurezza a Londra Rispondi citando

Buongiorno Patty e mamme tutte,

Io sono una ragazza che vive a londra da anni ed e' vero che mi sento tranquilla, beh ormai ho il mio giro e consco la citta', e mi sento serena di andare in giro la sera, naturalmente sempre con gli occhi aperti!

A presto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> I genitori raccontano il figlio all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1425 Attacks blocked