Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Le adolescenti ed il rapporto con il loro corpo

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani
Autore Messaggio
barbie75

MessaggioInviato: Fri Jan 27, 2006 12:46 pm    Oggetto: Le adolescenti ed il rapporto con il loro corpo Rispondi citando

Ragazze, basta con l'aspirare ad avere un corpo anoressico di una modella, o formoso di un'attrice o altro. Se siete in sovrappeso è giusto pensare di dimagrire ma ricordatevi che non potrete mai essere uguale a questa o a quella. Dieta sana e movimento! Questa è la formula giusta. Pensate alla salute!!! Dieta sana vuol dire ricca di tutto quello che il vostro corpo ha bisogno.
E questa moda non è indicata a tutte! Questi insopportabili jeans o pantaloni a vita bassa non sono certamente indicati per chi ha fianchi larghi o per chi ha molta pancia. Ma perché non guardarsi meglio e ragionare con il proprio cervello?
ubibi

MessaggioInviato: Thu Feb 02, 2006 12:47 pm    Oggetto: Pantaloni a vita bassa... Rispondi citando

Sono comodi fino ad un certo punto, rischi che esca il sedere ad ogni mossa (ma forse è quello che certe vogliono) e poi non ditemi che non fa freddo!
Vorrei solo dire due cosette: ci sono molti maniaci che cercano forme apprezzabili e non persone apprezzabili.
La vanità gratifica molto le donne... ma se basta mostrare qualcosa per attirare un uomo... lo possono fare proprio tutte...
Ci sono ragazze che vogliono essere accettate lo capisco, ma è certo più gratificante essere ammirate per il portamento, il savoir faire, l'acume, o vogliamo farci considerare come mucche?
Insultatemi pure ma rispondetemi
Night Eldar

MessaggioInviato: Fri Mar 03, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lux ha scritto:
io metto i jeans a vita bassa, cavallo basso e larghi. e sto comoda, non ho freddo e non ho problemi. parlate per voi, chissà poi quanti anni avete... Rolling Eyes

Il discorso è un'altro

Da quello che ho capito non si vuole criticare chi usa pantaloni a vita bassa etc. Il messaggio vuole incitare chi non ha un fisico tale da sfoggiare certi indumenti che "vanno di moda" a non farsene un problema e sotolineare che non è un perizoma che esce un po' dal jeans a fare la differenza.
alfonso

MessaggioInviato: Mon Mar 06, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Belle bimba, badate che alla fin dei conti noi ragazzi non stiamo poi tanto a gurdare queste cose, basta eesere sexy, dolci e intelligenti e dal li' si va avanti...quindi finitela di parlare di rotolini vari, fate vita salutare e vedete che i rotolini rotolano giu'.
Night Eldar

MessaggioInviato: Mon Mar 06, 2006 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

alfonso ha scritto:
Belle bimba, badate che alla fin dei conti noi ragazzi non stiamo poi tanto a gurdare queste cose, basta eesere sexy, dolci e intelligenti e dal li' si va avanti...quindi finitela di parlare di rotolini vari, fate vita salutare e vedete che i rotolini rotolano giu'.

Quoto

e poi la maniglietta dell'amore a me non dispiace ^_^
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked