Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

lavoro londra agosto 2008

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
|Nick|

MessaggioInviato: Tue May 20, 2008 5:10 pm    Oggetto: lavoro londra agosto 2008 Rispondi citando

Ciao a tutti piacere sono Nick.
Io e un mio amico siamo interessati ad andare a londra quest'estate per migliorare la lingua...siamo all'ultimo anno di un liceo scientifico.
La nostra intenzione è quella di andare e stare tutto il mese d'agosto lavorando magari dove è possibile...

Se avete qualche dritta da darci / info su come trovare lavoro, alloggio oppure se volete aggregarvi...tutto è ben accetto

saluti
Nick
eliana_03

MessaggioInviato: Thu May 29, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!!

Anche io vorrei andare quest'estate ad agosto a Londra,per ora non ho trovato ne amici, ne amiche, che vogliano intraprendere quest'esperienza, perchè la maggior parte c'è già stata anni fa. Rolling Eyes

Io ho già qualche informazione perchè ho parecchi amici che ci sn già stati,e perchè è da un pò che mi informo... contattami alla mia mail eliana_03@libero.it, così ti dò qualche indirizzo e magari chi sà, se sei delle mie parti si può partire assieme!

Ciao ciao!! Laughing
promozioni

MessaggioInviato: Fri Jun 06, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIAO ELIANA IO SONO ANTONIO E SONO DI MESSINA.....AVREI BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE X TROVARE LAVORO A LONDRA NEL MESE DI AGOSTO......PUOI AIUTARMI???IO CI VORREI ANDARE QUESTO AGOSTO E SONO DA SOLO,PERO' MI SERVE UN LAVOR X MANTENERMI LI E NEL FRATTEMPO MIGLIORARE IL MIO INGLESE....ASPETTO TUE NOTIZIE.....LA MIA E-MAIL è antonioguerrera2@hotmail.it
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1426 Attacks blocked