|
Ciao a tutti, ho 23 anni e sono laureanda in architettura; sono ormai anni che ho il desiderio di andare a studiare all'estero, ma tra l'università da seguire e il costo del mantenimento fuori casa troppo elevato, ho rimandato a lungo, finchè quest'anno non ho deciso di partire. La mia idea sarebbe quella di andare a Londra per 2 mesi, ottobre-novembre, vivere in una residenza per studenti e lavorare in un fast-food, o almeno, queste sono le proposte che offrono le agenzie che si occupano di viaggi a Londra. Ho letto che qualcuna di voi ha lavorato come ragazza au pair, volevo avere qualche informazione su questo tipo di lavoro, che a quanto può sembrare, è il più conveniente a livello economico, in quanto vitto e alloggio gratis, e, mi riferisco sempre alle proposte dell'agenzia, 100 sterline alla settimana. Cosa ne pensate? Ho letto di alcuni ragazzi che sconsigliano le agenzie perchè costano troppo rispetto ai prezzi effettivi di ostelli e corsi d'inglese, secondo voi è vero? Il fatto è che non sono mai stata a Londra e il mio inglese è scolastico, non so quanto sarei in grado di orientarmi i primi giorni. Inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi ha intenzione di andare a Londra nel mio stesso periodo, magari si potrebbe partire insieme e dividere stanza o casa. Ciao a tutti e grazie.
|