Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Lavorare all'estero!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
Berserk

MessaggioInviato: Tue Feb 20, 2007 5:42 pm    Oggetto: Lavorare all'estero! Rispondi citando

Scusate ma non so davvero a chi chiedere...cmq...io vorrei lavorare con una di quelle ditte che prendono appalti all'estero, in europa, in amercia, in africa, in asia ecc ecc

Avete presente queli lavori tipo operaio o cmq nel genere, per cui uno con vitto e alloggio pagato, va all'estero e sta per un tot , 3, 6, 8 mesi e poi torna in italia sta un pò in ferie e poi riparti..?

Oddio non dico che vorrei farlo per la vita però mi piacerebbe, ma...non so dove cercare o chiedere.

Voi sapere dirmi qualcosa?

Grazie Ciaoo
chicco

MessaggioInviato: Mon Apr 02, 2007 4:02 pm    Oggetto: lavoro estero Rispondi citando

ciao in genere sono ditte di grandi costruzioni tipo dighe ecc ecc oppure banche o istituti commerciali, insomma dipende dalla tua esperienza e qualifica, prima devi farti assumere e poi devi dare la dispo per l'estero, difficilino trovare, ma dipende naturalmente, hai mai pensato al volontariato? ti fai una bella esperienza che poi molte aziende considerano, inoltre per viaggiare non servono molti soldi se ti sai arrangiare nel dormire, mangiare e magari con qualche lavorino durante il viaggio, ho un amico che cosi ha fatto nel suo viaggio in sudamerica, figurati che poi ha lavorato anche a San Paulo, e in Venezuela, quindi che ne pensi?

Ciao Chicco
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1407 Attacks blocked