Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

lavorare a malta

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
leo

MessaggioInviato: Mon Mar 27, 2006 11:10 am    Oggetto: lavorare a malta Rispondi citando

ciao a tutti,
cerco notizie utili, racconti di vita vissuta, esperienze reali, insomma tutto quanto possa essere utile da sapere prima di trasferirsi a Malta per qualche mese. Qualcuno conosce il mondo del lavoro sull'isola? dove avete vissuto, sono cari gli affitti, è facile trovare lavoro stagionale estivo?
qualcuno x caso ha in mente il mio stesso progetto di partire a breve x malta e trovare lavoro? fatemi sapere, ci conto!!!
ciao a tutti e buona primavera!!!!
francy80

MessaggioInviato: Thu Aug 24, 2006 11:43 am    Oggetto: Malta Rispondi citando

Ragazzi

controllate la pagina di questo sito,

su Viaggiare in Europa e poi su Malta

http://www.informagiovani-italia.com/malta.htm

ci sono informazioni sul lavoro e sui corsi di inglese Wink
andrea.martini20

MessaggioInviato: Sat Nov 18, 2006 2:57 pm    Oggetto: Re: lavorare a malta Rispondi citando

leo ha scritto:
ciao a tutti,
cerco notizie utili, racconti di vita vissuta, esperienze reali, insomma tutto quanto possa essere utile da sapere prima di trasferirsi a Malta per qualche mese. Qualcuno conosce il mondo del lavoro sull'isola? dove avete vissuto, sono cari gli affitti, è facile trovare lavoro stagionale estivo?
qualcuno x caso ha in mente il mio stesso progetto di partire a breve x malta e trovare lavoro? fatemi sapere, ci conto!!!
ciao a tutti e buona primavera!!!!

Ciao! Anch'io ho intenzione di andare a Malta e trovarmi un lavoretto lì per qualche tempo....tu ci sei andato poi?hai qualche consiglio da darmi per il lavoro e per l'alloggio?Ti è servito a qualcosa per il tuo inglese? grazie mille ciao!
belobelo84

MessaggioInviato: Mon Feb 05, 2007 11:12 pm    Oggetto: lavorare a malta Rispondi citando

ciao a tutti!
sono un ragazzo di 22 anni di vicenza...
quest'estate vorrei andare a lavorare a malta...tipo agosto e settembre...qualcuno di voi c'è già stato? come posso fare x trovare lavoro/alloggio?
grazie se potete risp anche a belobelo84@hotmail.it
ciao!
glsworld

MessaggioInviato: Sat Feb 23, 2008 3:16 pm    Oggetto: MALTA Rispondi citando

salve a tutti.risiedo a Malta dal dicembre 2004.
Se avete domande od altro mi potete scrivere a questa mail:

glsword@gmail.com

Saluti,

Gian Luca.
sibim

MessaggioInviato: Mon Feb 25, 2008 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

leggendo questo forum mi sta venendo di arrivare li a malta. C'è la possibilità di trovare lavoro come baby-sitter o simili per potersi anche pagare gli study? e qual è il periodo migliore?
ilaria_picchio

MessaggioInviato: Mon Jul 21, 2008 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao leo,
hai ricevuto qualche notizia su Malta??perchè anche io ho avuto la tu stessa idea..
fammi sapere ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1428 Attacks blocked