Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

lavorare a londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
manuel

MessaggioInviato: Fri Jun 01, 2007 12:15 am    Oggetto: lavorare a londra Rispondi citando

ciao...

sono manuel, ho 27anni e mi è preso d'impulso d'andare a lavorare a londra. Mi sono informato un po dai vari siti e mi ha attirato la proposta che ho trovato in londonjob .

questo è il link al sito

Sapete darmi un consiglio?? se è un buon modo per andare e iniziare subito a lavorare... magari con qualche settimana di corso d'inglese...

poi cercherò qualcosaltro una volta imparato decentemente l'inglese.

fatemi sapere che ne pensate e se qualcuno ha gia utilizzato questa agenzia.

grazie
catmony

MessaggioInviato: Mon Jun 11, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao! mi sono appena iscritta in qst forum! ho 18 anni e qst estate vorrei tanto partire per lavorare all'estero! anch'io avevo trovato qst sito nel web e ho un conoscente che partirà fra poco per due mesi!!!
se vuoi maggiori informazioni cercherò di farmele dare, anche xk vorrei partire anch'io..! il mio contatto msn è catmony@hotmail.it, nel caso in cui volessi ulteriori informazioni!
agathe

MessaggioInviato: Mon Aug 27, 2007 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Manuel

non ho mai visto quel sito prima e non ho mai sentito quell'agenzia.

Io sono arrivata a Londra 6 anni fa e ho fatto tutto da me.

All'inizio sono stata in un ostello. Dopo due settimane ho trovato una stanza in appartamento.

Quanto al lavoro, ho stampato dozzine di copie del curriculum e le ho distribuite nei negozi e coffee shop in centro. Il metodo: sorriso + domanda fatidica al primo commesso o barista che incontravo: hi there, iIm looking for a job and I like this shop/coffee shop/this area. Do you have any vacancy here? Can i live a copy of my CV?

Se cerchi una stanza, un buon sito e' www.moveflat.co.uk

In bocca al lupo!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked