Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

la mia esperienza

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> I genitori raccontano il figlio all'estero
Autore Messaggio
Mammamia

MessaggioInviato: Thu Jan 05, 2006 12:51 pm    Oggetto: la mia esperienza Rispondi citando

Mia figlia mi ha consigliato questo forum e mi scuso se sembrero' poco pratica. Ebbene si sono una mamma con ben 4 figli all'estero, tutti in pratica. Uno in Nuova Zelanda che fa il giro del pacifico, una sposata in Australia (almeno ora i due sono un po' vicini tra di loro), una in america e una in Inghilterra, insomma da brivido per una mamma, anche perche' i ragazzi sono ancora giovani visto che hanno 29, 26, 22 e 21. Devo pero dire che sono felicissima di queste loro esperienze e il viaggio e' per noi tradizione di famiglia, io stessa conobbi mio marito in Spagna e i nonni dei ragazzi vissero per parecchio tempo in Kenia....insomma care mamme colleghe il mio modesto consiglio e' ke l'ansia e' normale e naturale ma se i vostri ragazzi hanno le ali ai piedi lasciateli volare...quando?, beh con un po' di buon senso si capisce.

Un saluto Sara
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> I genitori raccontano il figlio all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1483 Attacks blocked