Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

l'ansia.... :(

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani
Autore Messaggio
elenia

MessaggioInviato: Tue Dec 18, 2007 10:53 am    Oggetto: l'ansia.... :( Rispondi citando

Nn so voi, ma quando io devo affrontare qualcosa,anche magari una banalità come una partita,una verifica.....vado nell'ansia e da qui tutto è più difficile perchè nn trovo concentrazione, vado nel pallone...... beh.... volevo sapere se sono l'unica e se qualcuno ha qualche suggerimento!!!!!!!!!!!!!
Grazie Very Happy
Luana84

MessaggioInviato: Sun Dec 23, 2007 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
l'ansia è un fenomeno di allerta del nostro organismo ke alle volte può divenire un vero e proprio problema. io ad esempio soffro di attacchi di ansia e di panico, e non è proprio una bella cosa!

il consiglio che ti posso dare è: devi cercare di affrontare DIVERSAMENTE quei momenti, di cambiare punti di vista sugli avvenimenti e sui tuoi impegni...

poi, quando si hanno appuntamenti o cose importanti da fare, un po' d'ansia è normale!
elenia

MessaggioInviato: Sat Dec 29, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si so ke un po' è normale...è normale anke ke ognuno reagisca in modo diverso!!!!!
L'importante è nn perdere completamente l'autostima!!
Il tempo e l'abitudine aiutano e poi s impara a conoscersi....spero d nn metterci troppo!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1483 Attacks blocked