Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

gangs

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani
Autore Messaggio
lucy88

MessaggioInviato: Wed Jan 25, 2006 11:14 am    Oggetto: gangs Rispondi citando

Ciao ragazzi. Ieri ho letto su londraweb articoli un fatto veramene grave e comune: a Londra una ragazza di 14 anni, appartenente ad una
gang di ragazzi adolescenti, ha ucciso a calci in testa un uomo. il fatto sconvolgente è che dopo l'accaduto si è messa a ridere.
Direte pazza? O cos'altro?
pincopaolo

MessaggioInviato: Wed Jan 25, 2006 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lucy
E' un fatto grave. Ho vissuto tanti anni a Londra, il problema delle gang non esiste se no in modo infinitesimale rispetto a noi, anche rispetto a città come Milano dove vivo. Il problema non sono alcuni ragazzini sbandati, ma quelli che si drogano pesantemente e diventano violenti. Comunque penso che non ci voglia repressione ma severità certo. Uno stato civile deve dare un valido esempio che chi commette reati gravi dopo i 12 13 anni debba essere adeguatamente punito. Non si può fare passare l'idea che nell'aria ci sia un alone di impunibilità. Allora si che è finita. Ci vuole rispetto delle regole a tutti i livelli. La giustizia deve aggiornare più rapidamente i suoi codici e la sua giurisprudenza. Invece si fa altro, troppo altro e il cerchio non si chiude mai. Poveri noi. Sono ad ogni modo fiducioso e non vedo un futuro così fosco.

Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1547 Attacks blocked