Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

essere civili

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Cosa si può fare nel piccolo
Autore Messaggio
francy80

MessaggioInviato: Mon Jan 29, 2007 6:31 pm    Oggetto: essere civili Rispondi citando

se solo si incominciasse a essere civili nel tenere le nostre strade pulite! incredibile il livello di sporcizia che versa in Italia, educare i nostri figli anche a questo e segno di civiltà, o no?
chicco

MessaggioInviato: Mon Apr 02, 2007 3:50 pm    Oggetto: essere civili Rispondi citando

Ciao a tutti, la penso anche io allo stesso modo. La scorsa settimana ho avuto la seguente esperienza: ero sul tram quando a fianco a me stava seduta una signora con bambina di circa 7 anni, ambedue mangiavano mc-donalds happy meal, ci credete? hanno lasciato i loro resti e imballo vario per terra! quando ho osato dire che secondo me non si stavano comportando civilmente mi sono sentita rispondere di farmi gli affari miei, e alla piccola discussione nessuno dei vicini ha osato dire niente! non sono il tipo che vuole dare una lezione a chi sa che o chi ma penso che allo stesso modo non si deve rimanare a guardare senza poter fare qualcosa per migliorare, non credete? cosa ne pensate? quale dovrebbe essere il modo migliore di sensibilizzare l'opinione pubblica?

ciao Chicco
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Cosa si può fare nel piccolo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1425 Attacks blocked