essere civili : Cosa si può fare nel piccolo
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 12:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: essere civili
MessaggioInviato: lun gen 29, 2007 6:31 pm 
Non connesso

se solo si incominciasse a essere civili nel tenere le nostre strade pulite! incredibile il livello di sporcizia che versa in Italia, educare i nostri figli anche a questo e segno di civiltà, o no?

Profilo  

Oggetto del messaggio: essere civili
MessaggioInviato: lun apr 02, 2007 3:50 pm 
Non connesso

Ciao a tutti, la penso anche io allo stesso modo. La scorsa settimana ho avuto la seguente esperienza: ero sul tram quando a fianco a me stava seduta una signora con bambina di circa 7 anni, ambedue mangiavano mc-donalds happy meal, ci credete? hanno lasciato i loro resti e imballo vario per terra! quando ho osato dire che secondo me non si stavano comportando civilmente mi sono sentita rispondere di farmi gli affari miei, e alla piccola discussione nessuno dei vicini ha osato dire niente! non sono il tipo che vuole dare una lezione a chi sa che o chi ma penso che allo stesso modo non si deve rimanare a guardare senza poter fare qualcosa per migliorare, non credete? cosa ne pensate? quale dovrebbe essere il modo migliore di sensibilizzare l'opinione pubblica?

ciao Chicco

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora