Erasmus all'ULB di Bruxelles : Studiare all'estero - 2
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 2:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao italiaaaa
MessaggioInviato: ven ott 03, 2008 7:48 pm 
Non connesso

:?: :?: :?: ciao ragazzi!ho letto che ci sono molti italiani a Bruxelles, bene!contando sul patrottismo avrei tanto bisogno d'aiuto!
Sto facendo uno stage a bruxelles e ci restero' per sei mesi o più!
al momento vivo da una ragazza che pero' non puo ospitarmi ancora per molto!
HELPPPP
qualcuno mi sa dare delle info su dove cercare alloggio? :?: :?: :?: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 23, 2008 7:00 pm 
Non connesso

Ciao a tutti sono a Bruxelles e ci restero per altri 3 o 4 mesi .
Non ho ancora un alloggio definitivo, sono temporaneamente da un'amica....Vi prego che qualcuno di voi mi aiuti mi dia qualche indicazione o seavete posto dove abitate voi....
il mio indirizzo mail è alexasergi@libero.it

risp il prima possibile perfavore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 27, 2008 7:54 pm 
Non connesso

ciao a tutti!
la scoperta di qsto forum è caduta a fagiolo!!io parto per l'erasmus a bruxelles il prossimo 10 gennaio..e sto sei mesi.e frequenterò la st. luc..in zona ixelles o st gilles..da qlo ke mi hanno detto..unico problema..per il momento non ho una casa..o cmq un posto dove stare anke solo la prima settimana per guardarmi intorno e capire bene le varie proposte in quanto affitti..voi potete darmi una mano sia per quanto riguarda una sistemazione definitiva a basso prezzo sia per l'appoggio di qlke settimana se non trovo proprio niente?grazie mille!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 28, 2009 7:14 pm 
Non connesso

Ciao a tutti!!Anche io da settembre a Bruxelles..ho letto che qualcuno come me parte da BOlogna...purtroppo io ho poche notizie di case,alloggi ecc..quindi anch io accetto informazioni utili!!
Ma voi siete stati gia contattati dall'ulb??Io spero di nn aver sbagliato nulla nell'iscrizione...contattami anche su msn lorel88@hotmail.it
cosi è piu facile!
ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Erasmus all'ULB di Bruxelles
MessaggioInviato: gio apr 21, 2011 2:17 pm 
Non connesso

Ciao a tutti,
anke io sono stato preso in erasmus all'ULB :D (partirò a settembre) ma ho dei problemi a trovare info utili per chi è, come me iscritto a economia. Infatti sembra che l'unico modo per poterla studiare lì è essere al Solvey ma sfortunatamente la mia università nn la prevede. Mi potete dare una mano??????
NEGRAMENTE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora