Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

erasmus a AARHUS (Danimarca)

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti Erasmus e Socrates
Autore Messaggio
mimoitaliano

MessaggioInviato: Thu Jan 05, 2006 12:28 pm    Oggetto: erasmus a AARHUS (Danimarca) Rispondi citando

Buongiorno a tutti.
Sono Mimmo e mi trovo per 6 mesi in Danimarca in un progetto erasmus.
La citta' dove sto, Aarhus, e' la fine del mondo!
E' la citta' degli studenti per eccellenza, e per questo e' under budget, quindi poco costosa.
Il posto che preferisco e' la riva, con i suoi bars e il quartiere latino che prende il nome dalla 'LATIN SCHOOL' dove vibrano gli studi degli artisti e strane boutique.
Da non perdere il famoso ARoS che e' uno dei piu' grandi musei d'arte del nord Europa....
visitate il sito www.visitaarhus.com per maggiori informazioni...
ciao a tutti
Mimmo
mambozambo

MessaggioInviato: Sun May 07, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

probabilmente anch'io da febbraio farò 6 mesi di erasmus ad Aarhus, mi sapresti dare qualche dritta, del genere collegi e informazioni di base su come si organizza la vita in danimarca? grazie
caschetto

MessaggioInviato: Fri Mar 09, 2007 6:11 pm    Oggetto: erasmus ad Aarhus Rispondi citando

Ciao Mimmo
anch'io sono interessato ad andare ad aarhus per l'eramus e dovrei partire per febbraio.
Avrei da porti diverse domande..spero mi risponderai eccone un'elenco: di dove sei?qnt anni hai? di che facoltà sei? gli esami sono tutti in inglese? li danno facile?come hai trovato alloggio? se ne trovano vicino alla aarhus universitet ?ci sono ostelli per giovani? com'è il clima? ci sono difficoltà conoscendo solo l'inglese e nè il danese nè tedesco? qnt paghi di affitto? dove alloggi?è una città ben collegata con altre? come ci si muove(bus metro) ?nella aarhus universitete che tu sappia cisono molti studenti erasmus? le persone sono affabili?
mi farebbe piacere scambiare due parole con te.. contattami se puoi(casch85@hotmail.it)
Grazie per l'attenzione
ciao HAVE FUN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti Erasmus e Socrates Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked