Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Entro il 16 marzo la domanda per ottenere i finanziamenti

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Imprenditoria Femminile
Autore Messaggio
francesca

MessaggioInviato: Wed Feb 22, 2006 10:26 am    Oggetto: Entro il 16 marzo la domanda per ottenere i finanziamenti Rispondi citando

A chi fosse interessato a creare la propria impresa vorrei dare qualche notizia:

Entro il 16 marzo per presentare domanda per ottenere i finanziamenti previsti dal VI bando dalla legge 215/92. Quest'anno due novità: un massimale e minimale di finanziamento.
Per quanto riguarda le regioni Puglia e Basilicata si moltiplicano i seminari e gli incontri organizzati dalle rispettive Camere di Commercio.
Il VI bando presenta alcune novità e due in particolare: è stato introdotto un minimale ed un massimale di finanziamento, ora tra i 60mila e i 400mila euro, ed inoltre l'agevolazione finanziaria sarà concessa in una quota del 50% in conto capitale (cioè a fondo perduto) e la restante metà mediante finanziamento agevolato allo 0,50% annuo
giulia84

MessaggioInviato: Mon Apr 03, 2006 11:02 am    Oggetto: domanda Rispondi citando

Ciao Francesca,

ti volevo chiedere ,quando e' la prossima data per presentare la domanda per ottenere i finanziamenti?.

Mi sto documentando,quindi sono ancora inesperta in materia....ti chiedo per cortesia se puoi spiegarmi con quali criteri accettano o no le domande?
Ti ringrazio tanto.
Se riesci rispondimi sulla mia email personale g.sforza@jabert.com
Giulia
elisa

MessaggioInviato: Thu Apr 13, 2006 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se puoi, Francesca, rispondere qui, sarebbe utile anche a me.

Grazie mille.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Imprenditoria Femminile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1425 Attacks blocked