Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

dialisi a parigi

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Volontariato nel Mondo
Autore Messaggio
sipu1972

MessaggioInviato: Sun Mar 18, 2007 10:19 pm    Oggetto: dialisi a parigi Rispondi citando

ciao, vorrei sapere se qualcuno ha fatto sedute di dialisi a parigi. Io vorrei tanto andare in vacanza in questa città, ma purtroppo sono sottoposta a dialisi trisettimanale e se ci riesco vorrei organizzarmi la vacanza in modo da unire il piacere al dovere. Aiutatemi a trovare dei centri affidabili perchè sto andando nel pallone visto che anche su internet non riesco ad avere alcuna informazione. grazie!!!
francy80

MessaggioInviato: Tue Mar 20, 2007 12:30 pm    Oggetto: Centro dialisi a Parigi Rispondi citando

ciao, il tuo ospedale dovrebbe sapere cosa consigliarti.
Loro hanno sempre i link con tutte le citta' europee, certo su internet e' difficile trovare, secondo me dovresti kiedere a chi di dovere agli ospedali

Ciao un abbraccio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Volontariato nel Mondo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1426 Attacks blocked