Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

curriculum vitae

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Offerte di Lavoro
Autore Messaggio
lucas

MessaggioInviato: Wed Jul 19, 2006 11:37 am    Oggetto: curriculum vitae Rispondi citando

hey

avete per caso un esempio di CV da potermi fare avere?

Io ho fatto il CV europeo sia in Italiano che in Inglese ma sinceramente non ho capito se esiste un'altra forma che va per la maggiore

grazie

lucas
zk

MessaggioInviato: Fri Sep 29, 2006 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

per quanto ne so io solo il Cv in formato europeo è valido, meglio se come hai fatto tu in lingua italiana ed inglese (magari se cerchi lavoro in settori che lavorano molto con l'estero). di libri in giro (e anche di siti) per compilare CV ce ne sono a iosa ma vai a capire come è da farsi il CV vincente Rolling Eyes
ughy23

MessaggioInviato: Fri Jan 12, 2007 1:50 pm    Oggetto: Curriculum vitae Rispondi citando

ciao si anche io ho fatto il cv europeo, valido e informativo

ciao
High Performance

MessaggioInviato: Fri Apr 13, 2007 2:53 am    Oggetto: CURRICULUM Rispondi citando

Gentilissimo Lucas

se ti fa piacere, posso aiutarti a verificare il tuo cv;
mi occupo di ricerca e selezione del personale.

Se vuoi, inviami una mail con il tuo curriculum, sarei lieta di poterti aiutare.

Buona serata

Jennyfer
telefoniamobile

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2007 5:29 pm    Oggetto: promozione telefonia mobile Rispondi citando

Ciao ragazzi!!
Questo messaggio è indirizzato a chiunque abbia voglia di lavorare come promoter per un'importante promozione di telefonia mobile che si svolgerà a Cassola a partire dalla fine di aprile!
Il cachet è molto buono, è un'occasione da non perdere!!
Ma affrettatevi a contattare la LFM GROUP di Roma, telefono 06/78343622 per chiedere maggiori informazioni!!!
Smile
telefoniamobile

MessaggioInviato: Fri Apr 20, 2007 6:09 pm    Oggetto: promozione telefonia mobile Rispondi citando

Ciao ragazzi!!!
Avete letto il messaggio per la promozione di telefonia mobile su Cassola? Bene, la stessa promozione interessa anche Castelfranco Veneto! Affettatevi a contattare la LFM GROUP di Roma allo 06-78343622!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Offerte di Lavoro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1547 Attacks blocked