Croazia in macchina : Racconti di viaggio
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 4:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Croazia in macchina
MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 2:42 pm 
Non connesso

Sono appena tornato dalla mie vacanze 2009, sono tornato dalla croazia che ho visitato davvero bene. Sicuramente non ho visto tutte e 1185 isole, infatti la costa adriatica della Croazia offre davvero l'imbarazzo della scelta, le isole della croazia sono tantissime e ognuna con il suo fascino.
Le spiagge della croazia sono davvero belle, la spiaggia più famosa e nominata la spiaggia più bella europea è Brela Beach , sabbia bianchissima, acqua cristallina, sembrano i caraibi. Sul litorale non si piò non visitare Rovigno una delle più belle città istriane, con le sue case color pastello concentrate su strade tortuose ha un fascino tutto particolare.
All'interno vi consiglio assolutamente da visitare Dubrovnik, la capitale della croazia e poi Spalato la seconda città della Croazia. Non dimentichiamoci poi del paradiso terrestre che è il parco nazionale di Plitvice, visitare i laghi di Plitvice è un esperienza straordinaria, è la seconda volta che ci vado, però se posso dare un consiglio, l'autunno è la stagione migliore, i colori sono bellissimi, l'estate c'è troppa gente. Andate in Croazia, è spettacolare

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora