corsi di inglese : Studiare all'estero
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 12:45 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: corsi di inglese
MessaggioInviato: gio feb 09, 2006 7:23 pm 
Non connesso

ciao a tutti ,
sto pensando di seguire un corso di inglese per adulti (io ho 34 anni) quest'estate , in una localita' carina magari al mare ( tipo malta) ma anche londra andrebbe bene, che sia fatto bene e gli iscritti siano gente di trenatanni circa.
chiedo troppo?
avete dei consigli da darmi o informazioni, io pensavo a posti come malta, brighton, bourmouth ,qualcuno c'e' stato .
grazie
silvia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Corso di lingua a Malta/Brighton/Londra
MessaggioInviato: lun feb 20, 2006 11:18 am 
Non connesso

Ciao!
Anvhe io sai pensavo di fare un corso estivo in un posto di mare piu' che altro per non pedermi l'estate e sentirmi quasi in vacanza.........
Londra e' veramente bella pero' manca il mare, Brighton ha il mare ma penso che quello di Malta sia veramente doc....io per ora mi sto organizzando e magari ci sentiamo piu' avanti per scambio informazioni.

Ciao a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Malta per studiare l'Inglese
MessaggioInviato: gio feb 23, 2006 4:51 pm 
Non connesso

Ragazze,

Malta e' veramente good....I am sure you can enjoy while studying English...

Si, io ci passai 1 anno intero come insegnante privato per una famiglia italiana...roba da nobili...ma avete ragione: mare, sole, e Inglese...che volete di piu'...

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 11:48 pm 
Non connesso

Ciao, anche a me piace particolarmente l'idea di passare le vacanze all'estero con la possibiltà di frequentare un corso di inglese!!! x ora ho dato un ochhio alla MB scambi di padova...i corsi sembrano interessanti ma vorrei capire se qlc si è già appoggiato a questa agenzia e come si è trovato!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: vacanza studio a malta
MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 1:05 pm 
Non connesso

ciao ,
io con la Mb di padova , ho seguito un corso di francese a grenoble , e misonoa appoggiata a loro per andare come aupair negli stati uniti e devo dire che in entrambe i casi mi sono trovata benissimo.
vorrei riprovare per quanto riguarda il corso di inglese , mi interesserebbe il corso di inlgese di 30 ore , di cui 10 coninsegnante individuale a silema (malta)
il mio freno e ' il prezzo che si aggira intorno ai 2200 euro . anche in ogni caso per un corso di inglese della durata di 3 settima il prezzo potrebbe essere anche superiore.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Che prezzi!
MessaggioInviato: lun mar 20, 2006 11:40 am 
Non connesso

Ciao ragazze, ma davvero pensate di spendere tutti questi soldi per un corso d'inglese di 3 settimane...certo e' tanto..avessi potuto farlo alla mia eta'...bello!

Divertitevi e Malta si l'ho visitata ed e veramente carina

a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio: CORSO D'INGLESE
MessaggioInviato: mer gen 03, 2007 12:00 pm 
Non connesso

CIAO A TUTTI SONO UNA NUOVA ISCRITTA. E' TUTTA LA MATTINATA CHE CERCO UN CORSO D'INGLESE PER QUEST'ESTATE....DICIAMO IL PIù ECONOMICO POSSIBILE E IN POSTI POCO TURISTICI IN MODO TALE DA CONCENTRARMI SULL'EFFETTIVO STUDIO DELLA LINGUA. POTRESTE CONSIGLIARMI QUALCHE LOCALITA' DOVE CERCARE QUALCHE FULL IMMERSION

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 3:16 pm 
Non connesso

ciao a tutti! vorrei frequentare dopo l'estate un corso di inglese all'estero, pensavo della durata di tre mesi. Qualcuno può darmi qualche informazione sulle scuole e sul perioso di tempo necessario per avere una buona preparazione? grazie!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Scarborough U.K
MessaggioInviato: lun mar 19, 2007 7:00 pm 
Non connesso

Corso di inglese Nord England
http://www.idrock.co.uk/SUMMERSCHOOL.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 10:26 am 
Non connesso

Ciao ragazzi sono Lucia, sono una ragazza italo inglese di 24 anni. Sono madre lingua e non faccio corsi di inglese ma conversazioni per persone che hanno un livello già abbastanza avanzato.
Per informazioni chiamate 3472988234
Padova

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 25, 2008 10:37 am 
Non connesso

:roll: Mi chiamo Gloria e da quasi 30 anni faccio l'accompagnatrice all'estero durante l'estate. Se avete bisogno di qualche consiglio sono disponibile. La mia agenzia di riferimento è la EF. Volete ricevere info gratuite e consultarmi per programmi specifici?? Corsi per tutte le età di gruppo o individuali...Malta è il nostro feudo!!
tel. 040 - 3728443 Presto un incontro in Veneto...Ciao!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: corso a malta
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 12:43 pm 
Non connesso

gloria viezzoli ha scritto:
:roll: Mi chiamo Gloria e da quasi 30 anni faccio l'accompagnatrice all'estero durante l'estate. Se avete bisogno di qualche consiglio sono disponibile. La mia agenzia di riferimento è la EF. Volete ricevere info gratuite e consultarmi per programmi specifici?? Corsi per tutte le età di gruppo o individuali...Malta è il nostro feudo!!
tel. 040 - 3728443 Presto un incontro in Veneto...Ciao!!

Ciao Lucia,

c'è un modo per fare ilcorso diinglese a Malta e lavorare contemporanemente?
Quando lo si potrebbe fare?

grazie :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: corsi d'inglese a londra, assistenza in italiano
MessaggioInviato: mer set 16, 2009 4:03 pm 
Non connesso

Se necissitate di frequentare un buon corso dì'inglese a Londra, zona due, collegata a 3 linee della metro, assistenza in italiano e corsi scontati nel pomeriggio, su richiesta anche alloggio in famiglia o residence universitario, date un'occhiata al sito:www.elsenglish.com
chiedete a daniela: contatti@elsenglish.com
cell:340 4766842

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora