| Autore |
Messaggio |
SILVIA71
|
Inviato: Thu Feb 09, 2006 7:23 pm Oggetto: corsi di inglese |
|
|
ciao a tutti ,
sto pensando di seguire un corso di inglese per adulti (io ho 34 anni) quest'estate , in una localita' carina magari al mare ( tipo malta) ma anche londra andrebbe bene, che sia fatto bene e gli iscritti siano gente di trenatanni circa.
chiedo troppo?
avete dei consigli da darmi o informazioni, io pensavo a posti come malta, brighton, bourmouth ,qualcuno c'e' stato .
grazie
silvia |
|
| Top |
|
 |
volare46
|
Inviato: Mon Feb 20, 2006 11:18 am Oggetto: Corso di lingua a Malta/Brighton/Londra |
|
|
Ciao!
Anvhe io sai pensavo di fare un corso estivo in un posto di mare piu' che altro per non pedermi l'estate e sentirmi quasi in vacanza.........
Londra e' veramente bella pero' manca il mare, Brighton ha il mare ma penso che quello di Malta sia veramente doc....io per ora mi sto organizzando e magari ci sentiamo piu' avanti per scambio informazioni.
Ciao a presto |
|
| Top |
|
 |
aliG
|
Inviato: Thu Feb 23, 2006 4:51 pm Oggetto: Malta per studiare l'Inglese |
|
|
Ragazze,
Malta e' veramente good....I am sure you can enjoy while studying English...
Si, io ci passai 1 anno intero come insegnante privato per una famiglia italiana...roba da nobili...ma avete ragione: mare, sole, e Inglese...che volete di piu'...
Ciao |
|
| Top |
|
 |
silvia
|
Inviato: Wed Mar 08, 2006 11:48 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao, anche a me piace particolarmente l'idea di passare le vacanze all'estero con la possibiltà di frequentare un corso di inglese!!! x ora ho dato un ochhio alla MB scambi di padova...i corsi sembrano interessanti ma vorrei capire se qlc si è già appoggiato a questa agenzia e come si è trovato!!!! |
|
| Top |
|
 |
SILVIA71
|
Inviato: Thu Mar 09, 2006 1:05 pm Oggetto: vacanza studio a malta |
|
|
ciao ,
io con la Mb di padova , ho seguito un corso di francese a grenoble , e misonoa appoggiata a loro per andare come aupair negli stati uniti e devo dire che in entrambe i casi mi sono trovata benissimo.
vorrei riprovare per quanto riguarda il corso di inglese , mi interesserebbe il corso di inlgese di 30 ore , di cui 10 coninsegnante individuale a silema (malta)
il mio freno e ' il prezzo che si aggira intorno ai 2200 euro . anche in ogni caso per un corso di inglese della durata di 3 settima il prezzo potrebbe essere anche superiore. |
|
| Top |
|
 |
meandyou
|
Inviato: Mon Mar 20, 2006 11:40 am Oggetto: Che prezzi! |
|
|
Ciao ragazze, ma davvero pensate di spendere tutti questi soldi per un corso d'inglese di 3 settimane...certo e' tanto..avessi potuto farlo alla mia eta'...bello!
Divertitevi e Malta si l'ho visitata ed e veramente carina
a presto |
|
| Top |
|
 |
KRISTEN
|
Inviato: Wed Jan 03, 2007 12:00 pm Oggetto: CORSO D'INGLESE |
|
|
| CIAO A TUTTI SONO UNA NUOVA ISCRITTA. E' TUTTA LA MATTINATA CHE CERCO UN CORSO D'INGLESE PER QUEST'ESTATE....DICIAMO IL PIù ECONOMICO POSSIBILE E IN POSTI POCO TURISTICI IN MODO TALE DA CONCENTRARMI SULL'EFFETTIVO STUDIO DELLA LINGUA. POTRESTE CONSIGLIARMI QUALCHE LOCALITA' DOVE CERCARE QUALCHE FULL IMMERSION |
|
| Top |
|
 |
diego
|
Inviato: Mon Mar 19, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
| ciao a tutti! vorrei frequentare dopo l'estate un corso di inglese all'estero, pensavo della durata di tre mesi. Qualcuno può darmi qualche informazione sulle scuole e sul perioso di tempo necessario per avere una buona preparazione? grazie!! |
|
| Top |
|
 |
claire
|
|
| Top |
|
 |
scatter
|
Inviato: Wed Nov 14, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti
Vi invito a visitare www.languageducation.net agente ufficiale di scuole d'inglese in UK, Irlanda, USA, Malta, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
Basta compilare il modulo presente nel sito per ricevere gratuitamente un preventivo o un semplice consiglio su quale scuola, corso e località scegliere in base alle vostre esigenze. I prezzi che vi inviano sono quelli ufficiali delle scuole.
Saluti
Scatter |
|
| Top |
|
 |
serginho
|
Inviato: Tue Jul 01, 2008 10:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi sono Lucia, sono una ragazza italo inglese di 24 anni. Sono madre lingua e non faccio corsi di inglese ma conversazioni per persone che hanno un livello già abbastanza avanzato.
Per informazioni chiamate 3472988234
Padova |
|
| Top |
|
 |
|