Copenhagen : Racconti di viaggio
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è lun feb 13, 2012 9:53 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Copenhagen
MessaggioInviato: lun set 04, 2006 1:56 pm 
Non connesso

Ricca citta' Copenhagen in tutti e proprio tutti i sensi!

Mai nessuna citta' nei miei 10 anni di esperienza di viaggio mi ha colpito maggiormente

E' praticamente perfetta! Romantica al punto giusto, economica se si fa il paragone con l'Italia, perfetta nei servizi di trasporto, pulitissima e non ultimo trendy, tanto trendy...non fosse per il lavoro mi ci trasferirei subito...veramente e' un consiglio di cuore, VISITATELA!

un altro consiglio cullinario, provate il ristorante 'Canal Cafeen' indirizzo Frederik Sholms Kanal 18 nell'area Indre By e il club 'Ergo' in Gothersdgade 35 zona sempre Indre by
Capirete cosa intendo

Un saluto a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 5:18 pm 
Non connesso

Sono stato 5 giorni a Copenaghen a giugno, anche a me ha colpito molto, non sono d'accordo sull'economica, perchè io vivo a Milano che considero tra le più care città d'Italia, ma li a Copenhagen altro che Milano, bastonano forte.
A parte i prezzi, la città mi ha entusiasmato, l'ho girata anche in bicicletta (gratuite) un paio di giorni ed è stata una delle mie più belle vacanze.

Una città completa in tutto e per tutto, se ci fosse meno freddo d'inverno, e cmq meno giornate di pioggia, ci sarebbe da trasferirsi immediatamente

Consiglio a tutti un articolo da leggere che a me è stato utile per visitare Copenaghen per evitare di spendere troppo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora