Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

come si cambia se uno ha fatto scelte sbagliate

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani
Autore Messaggio
meggie4kaki

MessaggioInviato: Wed Aug 29, 2007 11:13 am    Oggetto: come si cambia se uno ha fatto scelte sbagliate Rispondi citando

ciao...io volevo kiedere a tt gli autenti del forum come secondo loro una volta fatte scelte sbagliate si possa tornare come prima???io le ho fatte ma la cosa che mi ha salvato è stato accorgermi di quanto bene mi vogiano le persone!!!!!!!!!!!!!!!!! e per questo bisogna aiutarci gli uni con gli altri....xkè voi vedete altre vie di uscita se nn l'aiuto reciproco???[/i]
silvyse

MessaggioInviato: Fri Sep 28, 2007 2:40 pm    Oggetto: Brava! Rispondi citando

Tutti sbagliamo, e le scelte spesso sono sbagliate o semlicemte incoerenti. Personalmente penso che ci voglia onesta' nei confronti di se stessi e poi degli altri. La senzazione di poter essere coscienti che si puo' ricominciare da nuova carica e ogni giorno si puo' ricominciare...pensa a te in mezzo ad miliardi di persone al mondo e ai piu' numerosi essere umani che sono passati nella storia dell'umanita'...al mondo l'umilta' e' ancora visibile..quindi?! un abbraccio e grazie per il tuo coraggio
Luana84

MessaggioInviato: Thu Oct 25, 2007 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

secondo me non si può tornare esattamente come prima quando si fanno delle scelte, giuste o sbagliate che siano.
siamo in continua evoluzione e si cambia sempre interiormente.
bisogna solo cercare di adattarsi, di non mentire a sè stessi, di evolversi imparando dagli errori.
quando si sbaglia è sempre giusto chiedere scusa... e per farlo non esistono solo le parole.
se fai scelte sbagliate, non è la fine: puoi sempre diventare una persona migliore.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1426 Attacks blocked