come si cambia se uno ha fatto scelte sbagliate : Problemi dei Giovani
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 7:24 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: come si cambia se uno ha fatto scelte sbagliate
MessaggioInviato: mer ago 29, 2007 11:13 am 
Non connesso

ciao...io volevo kiedere a tt gli autenti del forum come secondo loro una volta fatte scelte sbagliate si possa tornare come prima???io le ho fatte ma la cosa che mi ha salvato è stato accorgermi di quanto bene mi vogiano le persone!!!!!!!!!!!!!!!!! e per questo bisogna aiutarci gli uni con gli altri....xkè voi vedete altre vie di uscita se nn l'aiuto reciproco???[/i]

meggie tornata per stupire;ricordate che la felicità è uno stile di vita non una meta!!!crediamo in noi stessi e nei nostri valori;siamo la classe che si diverte oggi e la classe dirigente del domani.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Brava!
MessaggioInviato: ven set 28, 2007 2:40 pm 
Non connesso

Tutti sbagliamo, e le scelte spesso sono sbagliate o semlicemte incoerenti. Personalmente penso che ci voglia onesta' nei confronti di se stessi e poi degli altri. La senzazione di poter essere coscienti che si puo' ricominciare da nuova carica e ogni giorno si puo' ricominciare...pensa a te in mezzo ad miliardi di persone al mondo e ai piu' numerosi essere umani che sono passati nella storia dell'umanita'...al mondo l'umilta' e' ancora visibile..quindi?! un abbraccio e grazie per il tuo coraggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 11:07 am 
Non connesso

secondo me non si può tornare esattamente come prima quando si fanno delle scelte, giuste o sbagliate che siano.
siamo in continua evoluzione e si cambia sempre interiormente.
bisogna solo cercare di adattarsi, di non mentire a sè stessi, di evolversi imparando dagli errori.
quando si sbaglia è sempre giusto chiedere scusa... e per farlo non esistono solo le parole.
se fai scelte sbagliate, non è la fine: puoi sempre diventare una persona migliore.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora