Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

come mettermi in proprio?

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Mettersi in proprio
Autore Messaggio
Axel76

MessaggioInviato: Thu Mar 06, 2008 10:12 pm    Oggetto: come mettermi in proprio? Rispondi citando

Salve,mi chiamo Alessandro,ho 31 anni e da parecchio tempo ho il desiderio di provare a mettermi in proprio,gestire il mio lavoro,senza titolari o datori di lavoro che decidano tutto per me.
Inoltre vorrei provare a dare una svolta alla mia vita,magari riuscendo a guadagnare qualche euro in più.
Io sono tecnico elettrico-elettronico,ho il diploma,ho lavorato 6 anni in una ditta,poi per cause di scarso lavoro mi hanno licenziato,e adesso sono 6 mesi (sono in scadenza di contratto)che lavoro in un'altra ditta analoga,ma più piccola,che prendiamo appalti per montare elettricamente parti di macchinari per cartotecnica(carta igienica,fazzolettini di carta,scottex).
Vorrei proprio cambiare del tutto,o quasi,le idee che ho sono 2,o mettermi a fare l'elettricista per il civile,che però avrei bisogno di aiuti per iniziare,visto che ho fatto si l'elettricista,ma per tutt'altre cose,quindi partirei da poco.
L'altra idea sarebbe l'imbianchino-vernicista,molto meno impegnativo a livello di legislazioni,materiali e strumenti,nel quale un pò me la cavo,ogni tanto ho fatto lavoretti qua e la.
Cosa mi consigliate?Come devo muovermi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Axel76

MessaggioInviato: Sat Mar 08, 2008 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma non mi risponde nessuno???
Ho chiesto un aiuto,un consiglio,pensavo di riceverne infiniti...invece,resto coi soliti dubbi e incertezze...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Mettersi in proprio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1483 Attacks blocked