ciao a tutti! : Richieste di Lavoro
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 1:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao a tutti!
MessaggioInviato: lun gen 29, 2007 1:39 pm 
Non connesso

ciao mi sono appena iscritta. mi kiamo Mirella ho 23 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e della formaizone con voto 110/110.
sto cercando lavoro e sono davvero disperata!!!!! ho mandato curriculum a diversi asili nido della mia città ma niente. Mi piacerebbe lavorare con i bambini ( negli asili nido, ludoteche, coop sociali).
offro disponibilitàò anche per lavorare coem segretaria anche perchèp ho il diploma di tecnico della gestioen aziendale con voto 100/100. quindi anche le aziende avnno benone purchè si lavori!!!!
se qualkuno vuole darmi maggiori info può contatttarmi all'indirizzo mira.cap@email.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Cerco lavoro
MessaggioInviato: lun apr 02, 2007 3:55 pm 
Non connesso

Ciao Mira, hai poi trovato? e dura si sa, ma penso che non si debba perdere il coraggio, prima o poi il lavoro arriva, potresti iniziare con la baby sitter, magari anche con famiglie straniere, cerca di specializzarti in qualcosa di particolare continuando a fare domande.
Buona fortuna a te

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora