Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

Cerco ostelli (o bed and breakfast) a basso costo..(Spagna)

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Ostelli, hotel, ristoranti e bettole.
Autore Messaggio
Marco86

MessaggioInviato: Mon May 22, 2006 10:27 pm    Oggetto: Cerco ostelli (o bed and breakfast) a basso costo..(Spagna) Rispondi citando

Cerco informazioni su ostelli per la gioventù (o bed and breakfast) a basso prezzo nelle città di Barcellona, Valencia e Madrid..grazie...
yogurt83

MessaggioInviato: Tue May 23, 2006 9:06 am    Oggetto: posso aiutatyi Rispondi citando

a marzo ho fatto una settimana in spagna...ed ho fatto il tuo stesso giro
barcellona valencia madrid

x barcellona "Arco Youht Hostel" è in una traversa della rambla
Valencia "Alberg Juvenil Ciutat de Valencia"
madrid "la luna"

ciaoooe buon viagigo
Estella

MessaggioInviato: Sun Jul 02, 2006 9:57 pm    Oggetto: Help!!! Rispondi citando

Sad Ragazzi cerco ostelli della gioventù a bilbao o san sebastian.
potreste aiutarmi???
Confused a settembre parto in erasmus!!!help!!!!
anthopd

MessaggioInviato: Tue Nov 28, 2006 12:16 pm    Oggetto: Re: posso aiutatyi Rispondi citando

yogurt83 ha scritto:

Valencia "Alberg Juvenil Ciutat de Valencia"

ciao yogurt.
questo di valencia com'è?è vicino al porto?
devo andare a lavorare all'america's cup
e devo disperatam trovare alloggio
grazie anticipatam della risp
clementina32

MessaggioInviato: Wed May 02, 2007 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono appena tornata da Barcellona e vorrei avvertirvi tutti di non prenotare all'Ostello Rambla de Catalunya n.84: è una truffa, con la scusa di aver occupato i posti da noi prenotati ci hanno sbarcato in un appartamento piccolissimo, in cui eravamo in 16 con 12 letti, con un bagno solo per tutto il palazzo; chiunque aveva le chiavi della nostra porta e tutto era sporchissimo. Pensate che la cucina era a carbone!!! In più loro ci avevano detto che era un appartamento sul lato sinistro della rambla, solo per noi. Per lusingarci ci hanno pagato il taxi, ma era solo un modo per preparare la truffa!!!
Non siamo stati gli unici ad essere fregati, ne abbiamo incontrati altri: NON CI ANDATEEE!!!!!!!

Ciao!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Ostelli, hotel, ristoranti e bettole. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1547 Attacks blocked