Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

CERCASI LAVORO A BARCELLONA!

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
ValeRocK

MessaggioInviato: Sat Oct 21, 2006 11:01 am    Oggetto: CERCASI LAVORO A BARCELLONA! Rispondi citando

Ciao ragazzi!..Sono una ragazza di Roma..ho 25 anni e sto in un momento della mia vita in cui ho deciso di portarmi alle spalle un po'di cose e guardare avanti...amo la Spagna,specialmente Barcellona...ho deciso di andarmi a fare un'esperienza di vita e lavorativa in quella meravigliosa città...
Il problema è trovare lavoro...non è semplice...Qualcuno sa aiutarmi???...porfavoooooooor! Wink
tommyboy

MessaggioInviato: Fri Dec 01, 2006 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

--- rimosso ---
esy

MessaggioInviato: Sun Apr 29, 2007 10:19 pm    Oggetto: Re: CERCASI LAVORO A BARCELLONA! Rispondi citando

[quote="ValeRocK"]Ciao ragazzi!..Sono una ragazza di Roma..ho 25 anni e sto in un momento della mia vita in cui ho deciso di portarmi alle spalle un po'di cose e guardare avanti...amo la Spagna,specialmente Barcellona...ho deciso di andarmi a fare un'esperienza di vita e lavorativa in quella meravigliosa città...
Il problema è trovare lavoro...non è semplice...Qualcuno sa aiutarmi???...porfavoooooooor! Wink[/quote]

ciao vALE,
anch io sono di Roma e
ti capisco a pieno.....
anch io ho una voglia matta di partire....
vorrei andare a Barcellona per giugno luglio
sperando di trovare lavoro.....anche se non conosco affatto la lingua!!
se trovi il modo di trovare lavoro...comunicamelo Very Happy
belanda

MessaggioInviato: Mon Apr 30, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse ti conviene trovarlo sul posto..magari in qualke bar..pub...Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked