| Autore |
Messaggio |
favorito
|
Inviato: Mon Jan 09, 2006 1:31 pm Oggetto: Cagliari |
|
|
Ragazzi,
Volevo giusto segnalare questa bellissima citta'!
Lo visitata lo scorso settembre, e a parte il tempo bellissimo sono stato da dio. Con la mia ragazza stavamo al centro della citta' in un monolocale veramente decoroso e a soli 10 minuti dal mare...si andava lungo la spiaggia del poetto dove ci sono tanti ristorantini e locali da music bar...un locale per tutti, Ricciomania dove ci si e' fatti piu' di una mangiata di pasta ai ricci....e pesce frasco tutti i giorni tramonti mozzafiato....voli diretti per cagliari...insomma ci ritorneremo al piu' presto!
Ciao a tutti
Fra |
|
| Top |
|
 |
sathorn
|
Inviato: Thu Mar 30, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti. Anche io e la mia ragazza la scorsa estate abbiamo visitato la zona sud della Sardegna: una favola!
Abbiamo alloggiato in un graziosissimo appartamento arredato a Quartu Sant'Elena, vicino a Cagliari, a due minuti dalla spiaggia del Poetto e dalla strada litoranea che porta a Torre delle Stelle, Solanas, Villasimius e tanti altri posti uno più bello dell'altro. Otre a indimenticabili abbuffate di cibo e di sole, c'è da sottolineare che la gente del posto è molto socievole ed i proprietari dell'appartamento sono stati fantastici. Gli abbiamo fatto un sacco di pubblicità con gli amici, perchè se lo meritano davvero. Chi fosse interessato può trovare tutte le info snecessarie nel sito http://web.tiscali.it/sardegna
Io e la mia ragazza ci torneremo anche questa estate! |
|
| Top |
|
 |
|