Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Bilbao

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti Erasmus e Socrates
Autore Messaggio
Estella

MessaggioInviato: Sun Jul 02, 2006 10:07 pm    Oggetto: Bilbao Rispondi citando

Ciao Ragazzi!
Io tra due mesi parto in erasmus a Bilbao....sapete dirmi qualcosa su questa città?Come muovermi? Stanze in affitto,ostelli della gioventù ecc ecc...
grazie mille Very Happy
donosti06

MessaggioInviato: Wed Aug 09, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Io sono stata lì vicino, a san sebastian, e un paio di volte, sono stata a bilbao. E' una bella città, e tutta la zona lì intorno è spettacolare. Case se ne trovano, nessun problema!
Se avessi bisogno scrivi pure, magari riesco a darti una mano!!
Estella

MessaggioInviato: Thu Aug 10, 2006 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

se puoi contattami così riusciamo a parlare meglio
stellamagi@hotmail.com
giacomodesideri

MessaggioInviato: Sat Jun 23, 2007 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao volevo sapere se potevi riuscire a darmi qualche indicazione utile per dormire, stanza in affitto una decina di giorni alla fine di luglio, a bilbao o sansebastian, tanto da poter risparmiare qualcosina..... Aspetto tue notizie grazie anticipatamente ciaooo
fanny86

MessaggioInviato: Sun Aug 26, 2007 7:26 pm    Oggetto: info erasmus bilbao Rispondi citando

ciao ragazzi!mi chiamo stefania e anche io andrò a fare l'erasmus a bilbao per 6 mesi.qualcuno di voi è già stato all'università del pais vasco?come si è trovato? Very Happy grazie x le info buona serata
josepos

MessaggioInviato: Sun Aug 10, 2008 3:11 pm    Oggetto: erasmus bilbao Rispondi citando

Ciao a tutti, anch io andrò in erasmus a bilbao....al campus di leioa per 10 mesi...vi mando un messaggio privato con il mio contatto msn cosi ci scambiamo qualche informazione....a presto!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Racconti Erasmus e Socrates Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked