| Autore |
Messaggio |
Xmary88X
|
Inviato: Wed Mar 19, 2008 11:46 am Oggetto: barcellona/londra |
|
|
Ciao ragazzi e ragazze sn nuova del forum....ho letto parecchi interventi e vorrei proporre ank'io!!!
Cerco ragazze che hanno avuto un esperienza lavorativa all'estero e che vogliano ripeterla. Io vorrei scegliere come meta Londra o Barcellona! Il periodo dv essere di circa un mese magari Agosto o Settembre!!!
Se avete in mente di fare qlcosa in quel periodo e in quei luoghi, non esitate a rispondermi! Mandatemi un messaggio privato!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo  |
|
| Top |
|
 |
inflames82
|
Inviato: Thu May 01, 2008 11:48 am Oggetto: barcellona o londra?? |
|
|
ciao, mi chiamo marco pure io voglio partire.. ed ero indeciso tra londra o la spagna.. ma penso di essere più indirizzato sulla spagna perke d estate secondo me, c' è molta più vita, poi mi piace il ritmo di vita spagnolo..per contro a londra si trova facilmente lavoro e pagano sicuramente di più..
sta a vedere su uno vuole puntare sullo stipendio o anke a trovarsi bene in un posto..
fammi sapere come si son evolute le tue idee!
marco(piacenza) :) |
|
| Top |
|
 |
|Nick|
|
Inviato: Tue May 20, 2008 5:11 pm Oggetto: |
|
|
| ciao noi siamo in due che vogliono andare a londra in agosto...chi ha qlche info o si vuole aggregare... |
|
| Top |
|
 |
Sissi88rm
|
Inviato: Wed May 28, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
| ciao mary 88 anche io sto cercando una ragazza che voglia venire con me per un esperienza di lavoro per circa un mese a Barcellona ti lascio il mio indirizzo msn superzorzet@hotmail.it fammi sapere ciao ciao |
|
| Top |
|
 |
|