Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in   Callan School of English Callan School

barcellona/londra

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero
Autore Messaggio
Xmary88X

MessaggioInviato: Wed Mar 19, 2008 11:46 am    Oggetto: barcellona/londra Rispondi citando

Ciao ragazzi e ragazze sn nuova del forum....ho letto parecchi interventi e vorrei proporre ank'io!!!
Cerco ragazze che hanno avuto un esperienza lavorativa all'estero e che vogliano ripeterla. Io vorrei scegliere come meta Londra o Barcellona! Il periodo dv essere di circa un mese magari Agosto o Settembre!!!
Se avete in mente di fare qlcosa in quel periodo e in quei luoghi, non esitate a rispondermi! Mandatemi un messaggio privato!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo Very Happy
inflames82

MessaggioInviato: Thu May 01, 2008 11:48 am    Oggetto: barcellona o londra?? Rispondi citando

ciao, mi chiamo marco pure io voglio partire.. ed ero indeciso tra londra o la spagna.. ma penso di essere più indirizzato sulla spagna perke d estate secondo me, c' è molta più vita, poi mi piace il ritmo di vita spagnolo..per contro a londra si trova facilmente lavoro e pagano sicuramente di più..
sta a vedere su uno vuole puntare sullo stipendio o anke a trovarsi bene in un posto..
fammi sapere come si son evolute le tue idee!
marco(piacenza) :)
|Nick|

MessaggioInviato: Tue May 20, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao noi siamo in due che vogliono andare a londra in agosto...chi ha qlche info o si vuole aggregare...
Sissi88rm

MessaggioInviato: Wed May 28, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao mary 88 anche io sto cercando una ragazza che voglia venire con me per un esperienza di lavoro per circa un mese a Barcellona ti lascio il mio indirizzo msn superzorzet@hotmail.it fammi sapere ciao ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Lavorare all'estero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1547 Attacks blocked