aprire una libreria/centro culturale : Mettersi in proprio - 5
Indice

Vai al sito Informagiovani Italia

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi 
 Pannello di Controllo UtentePannello di Controllo Utente  LoginLogin   Callan School of English Callan School   IscrivitiIscriviti 

Grazie per il tuo supporto a Informagiovani-Italia.com Oggi è mar feb 14, 2012 5:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: lun gen 04, 2010 8:20 pm 
Non connesso

fede85 ha scritto:
ciao a tutti..
io sono una ragazza sarda.. ho navigato in cerca di informazioni su come poter aprire un centro culturale e libreria..e mi sono imbattuta in questo forum.Da accanita lettrice, da qualche anno ormai sto pensando di aprire la mia libreria nella mia cittadina ho visto anche le opzioni di franchising ma nn mi soddisfano tanto (e poi sono carissime)...ci si puo scambiare aiuti e informazioni utili..anche perche io voglio che il mio sogno si avveri..non ci voglio rinunciare!!
ciao a tutti..

ciao fede85 mi chiamo serena e scrivo da cagliari...dal 31/12/09 son rimasta senza lavoro (ma vabbè tanto lo odiavo) e un piccolo piccolo capitale..il mio sogno è il tuo stesso e come tanti altri in questo forum...che ne dici di non lasciarcelo sfuggire?:)...spero mi voglia rispondere al piu' presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aprire una Libreria? I sogni si avverano
MessaggioInviato: dom giu 20, 2010 6:22 pm 
Non connesso

Ciao Claki,
anch'io sono di Torino ed ho un lavoro che inizia a pesarmi..
Anche se è passato un po'di tempo dal post mi piacerebbe sapere come va con la libreria, se sei riuscita a coronare il tuo progetto e se consiglieresti ad altri di seguire questa strada.
Il mio indirizzo è robertabiei@yahoo.it.
Ciao.

ClaKi ha scritto:
Ciao a Tutti!
In questa domenica in clima natalizio e in un momento di tranquillità ho iniziato a navigare e mi sono imbattuta in questo forum. Io ho aperto a giugno una libreria specializzata, molto piccola a Torino. Tratto libri di viaggio (guide, cartine, etc.). Organizzo, all'interno serate culturali e per i viaggiatori. Una bella soddisfazione. Sto cercando persone che hanno la stessa ambizione (e leggo che ce ne sono tante) in Torino per realizzare quello che è il mio progetto più ambizioso: una libreria caffetteria. Per semplificare, l'ideale sarebbe trovare una caffetteria già attiva che voglia essere coinvolta nel progetto.
Parliamone!
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: aprire una libreria/centro culturale
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 10:00 pm 
Non connesso

a distanza di 4 anni dall'inizio di questo forum "aprire una libreria /centro culturale" vorrei sapere se qualcuno è riuscito a realizzare il suo sogno...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora