Ciao Glammer,
solo ora vedo il tuo messaggio!!
sai, dopo aver cercato un po' su internet... ho visto i prezzi iniziali per uno stock di libri.. e poi ho visto i prezzi degli affitti dei locali.... e poi mi sono spaventata...
ho accantonato l'idea per un po'... ma alla fine è tornata fuori, bella definita (per quanto possa essere definito un sogno).
e così oggi ho ripreso le ricerche e ho trovato il tuo messaggio!!
Purtroppo, per ora, nn posso aiutarti più ditanto.
Se però ti può interessare scambiamoci la mail (quella che avevo segnato sul vecchio post nn è più valida) in modo da poterci aggiornare su eventuali novità!!
Ciao
A presto
Ci sono altre persone di torino interessate al mio progetto????
Qui sotto riporto il mio post iniziale!
Ciao a tutti!!!
Sono una ragazza di 29 anni, abito a Torino da 5.
Sono finita su qst sito mentre cercavo informazioni su come poter aprire una libreria...
...e che bello!! siamo in tanti ad aver qst sogno nel cassetto!!
In realtà io non so ancora nulla di burocrazia, permessi e costi...
...sono ancora nella fase idilliaca del progetto!! Very Happy ma sono animata da una forte neccessità di fare qsa che veramente mi piaccia nella vita, un lavoro che mi renda felice e nn solo mi permetta di vivere!!
La mia idea di base è quella di non creare una semplice libreria, ma unire un piccolo spazio dove i giovani possano ritrovarsi per parlare, leggere, bere un caffè. giusto qualche sedia e tavolino, magari una chitarra e una fisarmonica, alle pareti qualche serigrafia di Musante, e cartine del mondo, e poesie in francese, e foto e.., e.., e..
..e tanto altro!!!
Raccontato così è molto meno affascinante di come l'ho disegnato nei miei pensieri, ma se siete interessate\i contattatemi, possiamo parlarne insieme, valutare, trovare spunti!